giovedì, ottobre 30, 2008

La Romana: il successo di un marchio legato alla tradizione

La Romana, tra le migliori gelaterie in franchising nel mondo, conosce perfettamente i desideri dei propri clienti che preferiscono sempre di più prodotti artigianali e di qualità piuttosto che insipidi surrogati a poco prezzo. I prodotti offerti dalla Romana sono sensibilmente legati alla tradizione ed alla provenienza, infatti, i nuovi gusti si rifanno a ricette ed alimenti tipici di alcune regioni italiane. La Toscana, ad esempio, omaggia la nuova proposta Fondente al Pesto di Pinoli di Pisa dei suoi stuzzicanti frutti. La Puglia, invece, suggerisce una delle sue ricette più famose, il latte di mandorle, per creare una deliziosa crema di latte mandorlata. La serie di gusti che richiama i sapori di una volta, già lanciata in alcuni punti vendita ottenendo i consensi dei clienti, ha convinto il Gruppo la Romana ad inserirla anche nei restanti negozi. Il team di professionisti che contribuisce al successo del marchio la Romana offre il proprio appoggio professionale a chiunque sia interessato ad avviare una gelateria. Una serie di corsi formazione gelateria, inoltre, mette a disposizione tutti gli strumenti necessari a gestire un’attività commerciale.

Ufficio Stampa Gelateria Romana

Nessun commento: