venerdì, novembre 28, 2008

Nasce la directory You Hotel

Gli hotel della Riviera Romagnola hanno aperto le porte alle telecamere di Riccione.tv e hanno dato vita insieme a TITANKA! Spa e Promozione Alberghiera alla directory multimediale you-hotel.com.
You-hotel.com nasce come servizio destinato a tutti coloro che vogliono visitare l’hotel, la struttura ricettiva o il ristorante che hanno deciso di prenotare o visitare prima di arrivare a destinazione! Un servizio in più rispetto a statiche foto, per una scelta migliore dell’hotel.
I video hotel Rimini proposti sono girati in alta definizione per permettere così di scoprire anche il minimo dettaglio che potrà fare la differenza: una equipe di professionisti infatti si è occupata delle riprese e del montaggio dei video alberghi Rimini da 30 secondi o da 3 minuti.
La directory multimediale you-hotel.com contiene tutti I video degli hotel, ristoranti e parchi di divertimento della Romagna che hanno deciso di prendere parte a questo progetto per offrire un servizio in più ai propri clienti.
La grafica intuitiva e i campi di ricerca rendono la navigazione più semplice all’interno della directory per scoprire così più rapidamente quale hotel fa al caso vostro, nella zona dove volete trascorrere le vostre vacanze e le stelle della struttura.
Anche molto ristoranti hanno aderito a questa iniziativa proponendo nei video i migliori piatti e la scoperta dei propri ambienti.
In più, la possibilità di vedere i parchi di divertimento presenti in Riviera con le attrazioni più adrenaliniche d’Europa!
Un viaggio alla scoperta della Riviera Romagnola non tramite foto, bensì tramite video, per scoprire come la Romagna sia diventata nel tempo, la zona turistica preferita dagli italiani e dagli stranieri in vacanza in Italia.

Nessun commento: