sabato, novembre 29, 2008

Nuove sezioni sul sito di Bonapace Accomodation, il b&b del centro storico di Napoli

Nuove sezioni su www.bonapaceaccomodation.com, il sito del Bed and Breakfast di Porta Nolana, a Napoli, Bonapace Accomodation.

Il sito progettato per essere chiaro e di facile fruizione, adatto sia per un utenza italiana che estera, con contenuti disponibili sia in italiano che in inglese, che amplia il ventaglio di informazioni disponibili per i turisti, che da oggi potranno ricevere informazioni nelle dettagliate guide turistiche che questo bed breakfast napoli, ha recentemente messo in linea.

Guide di Napoli dei principali siti d’interesse turistico presenti in questa splendida città, ma anche informazioni sul Vesuvio, su Pompei, Ercolano e le più belle località turistiche dell’hinterland partenopeo.

Il sito web si arricchisce quindi sempre di più, ma senza rendere in alcun modo difficoltosa la ricerca di informazioni per chi cerca, al centro storico, un b&b Napoli raffinato, accogliente e confortevole come Bonapace Accomodation. L’utente, infatti, viene accompagnato all’interno delle varie sezioni in modo chiaro ed intuitivo e secondo criteri commercialmente utili.

Da segnalare la sezione virtual tour, che permette di viaggiare virtualmente all’interno della struttura, visualizzando alcune le sei confortevoli camere, di cui tre con angolo cottura, la reception e gli altri ambienti. All’interno del sito, inoltre sono facilmente visualizzabili i dintorni della struttura, che si trova a pochi passi dal centro storico di Napoli e delle stazioni sia della Circumvesuviana che delle Ferrovie dello Stato.

Il residence Napoli Bonapaace Accomodation, è quindi facilmente raggiungibile e perfettamente collegato alla rete mobilità della città e, di conseguenza non solo ai siti di interesse turistico di Napoli ma anche della provincia. A pochi minuti di circumvesuviana, infatti, si trovano le città di Pompei ed Ercolano.

E’ possibile, inoltre, richiedere informazioni on line, sia sulle disponibilità che sul listino prezzi e sulle varie offerte messe a disposizione dai responsabili.

Responsabili che, conoscendo alla perfezione la città di Napoli e la sua provincia, hanno trovato giusto redigere una serie di guide turistiche sia sulla città di Napoli che sulle principali città d'interesse turistico.

  1. Napoli: le sue strade, i suoi monumenti, le sue tradizioni e le sue leggende, i ristoranti, i luoghi di ritrovo giovanile, le vie dello shopping, e molto altro
  2. il Vesuvio: croce e delizia di ogni napoletano, la sua storia, le più belle immagini, la sua furia, il suo cuore ancora ardente...
  3. Pompei ed Ercolano città distrutte e rinate dalle proprie ceneri, che accolgono ogni anno migliaia di turisti, mostrando loro una storia gloriosa, seppellita da metri di lava ardente e ceneri, nel 79 d.C., dopo l'esplosione del Vesuvio, e riportate alla luce narranti secoli di infinito splendore.

La posizione strategica di Bonapace Accomodation, permette a chiunque decida di soggiornarvi, di raggiungere con i mezzi pubblici ed in pochi minuti queste spendide loclità che hanno fatto di Napoli e della sua provincia

Nessun commento: