mercoledì, dicembre 31, 2008

IL SERVIZIO SPIAGGIA IN OGNI APPARTAMENTO

Prenotare l'ombrellone in spiaggia è d'obbligo se si vuole trascorrere una piacevole e confortevole vacanza al mare. Molto spesso i turisti però sono costretti ad affrontare lunghe code davanti agli uffici spiaggia di Lignano Sabbiadoro. Questo accade soprattutto al sabato, tipica giornata di nuovi arrivi.
Gli ospiti dell'agenzia Friulia non devono più preoccuparsi di prenotare il posto in spiaggia: in ogni appartamento o villa è incluso infatti anche questo comodo servizio. Un ombrellone, un lettino e una sedia sdraio sono già prenotati dall'agenzia in un tratto di spiaggia vicino all'alloggio e attendono solo i turisti che, muniti dell'apposito contrassegno consegnato dall'agenzia, possono tranquillamente occuparli per tutto il periodo del loro soggiorno al mare.
In questo modo l'agenzia di Lignano Sabbiadoro permette ai turisti di godere di confortevoli vacanze fin dall'arrivo, eliminando lo stress della coda all'ufficio spiaggia per prenotare il proprio ombrellone. Inoltre i posti spiaggia riservati ai clienti dell'agenzia Friulia sono situati nelle vicinanze degli appartamenti sia a Lignano Sabbiadoro che a Lignano Riviera e a pochi passi dal mare.
L'agenzia offre quindi non solo moderni e accoglienti appartamenti a Lignano con numerosi servizi, parcheggio e giardino in zone tranquille e vicine alla spiaggia, ma pone anche una grande attenzione alla vacanza dei turisti, che deve essere confortevole e serena.
Il servizio spiaggia è incluso nel prezzo di ogni appartamento dell'agenzia Friulia e permette così ai turisti di rilassarsi e di godere fin dal primo minuto di indimenticabili vacanze a Lignano.

Nessun commento: