lunedì, marzo 30, 2009

Bormioli Rocco sponsor ufficiale di Slowfish

L'azienda sarà presente a Genova dal 17 al 20 aprile per la manifestazione dedicata al mare e ai suoi prodotti con il proprio stand, inoltre fornirà i calici per i Laboratori dell'acqua e l'Enoteca

Prosegue la partnership fra Slow Food e Bormioli Rocco nel segno della tutela del territorio. Dopo il Salone del Gusto di Torino, è la volta di Slow Fish, la manifestazione dedicata al mondo ittico che si terrà a Genova dal 17 al 20 Aprile. L'azienda, infatti, sarà sponsor ufficiale dell'edizione 2009 e fornirà i calici per i Laboratori dell'Acqua e per l'Enoteca. I prodotti dell'azienda saranno presenti anche ai Teatri del Gusto.

Il padiglione B della Fiera, proprio di fronte al mare, sarà la cornice di una fitta serie di incontri, convegni e degustazioni che animeranno la kermesse. Al centro del dibattito ci sarà il Mediterraneo, la biodiversità, una produzione e un consumo consapevole e l'educazione al gusto.

Oltre al Mercato, l'area commerciale-espositiva, vale pena di visitare le Isole del Gusto e le Osterie del Mare per scoprire territori e tradizioni gastronomiche, i presidi Slowfood, una finestra aperta su prodotti tipici e metodi di lavorazione da conservare. Da non perdere i Laboratori dell'acqua, riservati all'informazione e l'Enoteca dove sperimentare gustosi accostamenti fra vino e pesce.

Per valorizzare il bouquet delle migliori etichette italiane ed estere, Bormioli Rocco mette a disposizione dei gourmet i calici per la degustazione Premium. La linea, realizzata con la collaborazione dell'Associazione Italiana Sommelier, è ancora più completa grazie a due nuovi articoli: Montepulciano e Rosè. Il primo è un calice per un vino corposo e strutturato; il secondo nasce in risposta al successo crescente dei rosè. Per quanto riguarda i bicchieri, invece, l'azienda ha selezionato la linea Pegaso perché fonde insieme funzionalità e cura per il design, praticità d'uso e qualità dei materiali.

Con questa sponsorizzazione Bormioli Rocco conferma il suo impegno per la difesa dell'ambiente. L'azienda, inoltre, adotta imballi realizzati con materiali riciclati e tecnologie che contribuiscono al risparmio energetico.

Per saperne di più sui prodotti della Divisione Casa, fra cui bicchieri in vetro, piatti e accessori per la tavola, visita il sito http://www.bormioliroccocasa.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertisng Group
Pubblic Relation Department
Simona Bonati e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento: