lunedì, giugno 29, 2009

Fare formazione on-line non è più un incubo. La piattaforma e-learning ILearn.it si rinnova e propone nuovi modelli

La nuova versione della piattaforma e-learning ILearn.it permetterà di fare formazione on-line senza bisogno di conoscenze tecniche e a prezzi competitivi.


Di recente in Italia si è mostrato un grande interesse per la formazione on-line, sono infatti tantissime le aziende e gli enti di formazione che scommettono sulla risorsa del futuro: la formazione continua. Ma non tutti sono in grado di gestire un corso on-line e per rispondere alle esigenze del mercato pubblico e privato ILearn.it rinnova la sua piattaforma e-learning.

Finora ILearn.it è stata la piattaforma e-learning preferita dalla federazione inglese di pallavolo, da alcune amministrazioni pubbliche e da enti di formazione privati ma da oggi con la nuova release l'e-learning è veramente alla portata di tutti.

ILearn.it si migliora dunque, non è solo una piattaforma e-learning ma anche un modello flessibile di business che si propone a chi fa formazione on-line. ILearn.it lancia da oggi la formula partnership che abbatte i costi della formazione e che, grazie anche alle sue alte competenze di Web Marketing, provvederà a pubblicizzare i corsi offerti dai partners affinché siano noti i contenuti e aumenti il numero degli iscritti.
ILearn.it è su: www.ilearn.it


Creativitalia Ufficio Stampa & Article Marketing
Per contatti:
Direzione Marketing e Comunicazione
Centro GECOS
Via Arcora, 110
I - 80013 Casalnuovo (Napoli)
Tel./Fax +39 081 1966 8615
Mob. +39 347 5822285
marketing@creativitalia.it
www.creativitalia.it


Nessun commento: