lunedì, giugno 29, 2009

FEELDUDE PRESENTA AMANON, LA PRIMA CANOTTA COORDINATA CON SNEAKER D’ARTISTA

E’ finalmente arrivata AMANON, la rivoluzionaria canottiera di FEELDUDE con grafica coordinata alle sneaker.




AMANON rappresenta la ragazza innamorata che si diletta con il classico gioco della margherita “m’ama, non m’ama”: i petali volano via e si depositano in una scarpa, mentre tutti i gambi finiscono nell’altra.


Comoda e fresca la canottiera lunga o miniabito AMANON è color cioccolato, 100% cotone pettinato, extra fine; disponibile nelle taglie S, M e L è in vendita singolarmente al prezzo di 25 Euro o in coordinato al prezzo di 100,00 Euro esclusivamente su http://www.feeldude.com/, http://www.feeldude.com/?p=ee&m=1430&a=0 o nel negozio PAR5 di Milano, Corso di Porta Ticinese angolo via Pio IV.


Le sneaker scelte per completare il coordinato sono le Victoria Shoes, le scarpe di origine spagnola che oggi stanno spopolando tra ragazzi e ragazze. In cotone, minimal e leggere, sono particolarmente adatte ad essere customizzate. Realizzate interamente a mano una per una dagli artisti di PAR5, le sneaker così personalizzate si possono considerare pezzi unici; non ci sarà mai un “pezzo” uguale all’altro e questo fa del coordinato AMANON un vero oggetto del desiderio.


Per via della numerazione, le sneaker vengono realizzate esclusivamente su richiesta, è quindi necessario prenotare il proprio coordinato che, in un paio di giorni, sarà pronto per essere ritirato nel negozio o per essere spedito all’indirizzo indicato.


http://www.feeldude.com/ è un sito in cui si disputano contest tematici di grafiche per T-shirt.


AMANON è la grafica che, in base al giudizio popolare della community e a quello tecnico di FEELDUDE, è risultata essere la migliore del game a tema T-SHOE (T-SHIRT e SHOE).


Il brief richiedeva la realizzazione di grafiche che si sviluppassero sul fronte della T-shirt e che continuassero sulle scarpe. Non un vero e proprio tema quindi ma una condizione tecnica: un'unica grafica divisa su due supporti diversi.


L’idea nasce dalla collaborazione tra FEELDUDE e PAR5, negozio di tendenza nel cuore di Milano che, da oltre 2 anni, ha fatto della personalizzazione delle sneaker il proprio segno distintivo http://www.myspace.com/parcinque.


http://www.feeldude.com/ ruota attorno alla sua la community, un numero sempre crescente di giovani creativi aperta a chiunque voglia registrarsi. Gli utenti registrati infatti possono inviare i loro disegni grafici; quelli selezionati partecipano a un GAME a TEMA, un contest on line, e verranno votati dalla community stessa. Tutti gli utenti infatti possono esprimere il proprio giudizio e la grafica che risulterà essere la più apprezzata verrà stampata sulle T-shirt poi vendute attraverso il sito. Feeldude si sta rapidamente evolvendo in una piattaforma creativa, un vero e proprio network di incontro e scambio, un sito di creativi che utilizzano la grafica e la creatività per lanciare e diffondere dei messaggi.


Feeldude, T-shirt made in internet.


Per maggiori informazioni e fotografie ad alta risoluzione


Giorgio Cinque


e.mail giorgio@feeldude.com


tel. +39 338.9371282


www.feeldude.com


Nessun commento: