venerdì, luglio 31, 2009

Specializzarsi nell’animazione turistica

Claps è un’agenzia specializzata nel reclutamento, la selezione e la formazione di persone che sentono di avere l’anima degli animatori o che hanno già avuto precedenti esperienze di questo tipo. Claps ricerca giovani motivati in ogni periodo dell’anno con lo scopo di inserirli in strutture alberghiere, navi da crociera o villaggi situati in diversi paesi del mondo.

La selezione, invece, avviene durante uno stage gratuito appositamente studiato da un team di esperti del settore per questa delicata operazione. Anche dopo l’inserimento di un animatore villaggi in un determinato contesto turistico lo staff si preoccupa periodicamente di organizzare incontri e corsi di specializzazione. Queste iniziative formative offrono utili aggiornamenti sulle novità nell’ambito del Welleness e delle attività per Junior e Miniclub.

Claps, inoltre, è in contatto con i principali tour operators e le maggiori catene alberghiere di tutto il mondo. Claps, infatti, garantisce ai giovani animatori contratti sempre caratterizzati da condizioni sicure, stipendio mensile e ulteriori vantaggi a seconda del tipo di ambiente e di ruolo.

Uffcio Stampa Claps

Nessun commento: