venerdì, ottobre 30, 2009

Mago Darus, alla fiera di Firenze Business il 6 e 7 novembre 2009

Affidato al mago Darus (http://www.darus.it) l'intrattenimento magico alla fiera b2b di Firenze Business che si svolgerà nella prestigiosa cornice di Palazzo Borghese il 6 e 7 novembre 2009.

Nel corso della due giorni fiorentina dedicata alle aziende e agli operatori per Imprese di svariati settori, Il prestigiatore Darus realizzerà delle performance magiche estrapolate dal suo spettacolo di magia che, in linea con la sua esperienza di intrattenimento aziendale e professionale avranno l'obiettivo di stupire e divertire il pubblico.

L'intrattenimento aziendale è un termine molto usato ed include l'animazione per i clienti, la motivazione dei gruppi di lavoro (team building), lo spettacolo a fine o durante la cena di gala, le celebrazioni per un anniversario aziendale. E' un importante strumento per acquisire nuovi clienti, mantenere e sviluppare relazioni esistenti, motivare ed inspirare la forza lavoro.
Gli operatori che durante la fiera prenoteranno uno spettacolo magico per una serata aziendale potranno richiedere un servizio ad hoc per i propri prodotti o servizi senza costi aggiuntivi.

La fiera aziendale di Firenze-Business si compone di un settore dedicato alle forniture e ai servizi alberghieri e di ristorazione, un altro per il settore grafico, pubblicitario, tipografico e gadget, passando per il l'area che ospiterà i co-espositori in area informatica (software, hardware, servizi informatici e sistemi visual).

Per ulteriori informazioni:

www.darus.it/spettacoli_aziendali.html

www.firenze-business.it



Mago Darus
Darus è un intrattenitore/mentalista di provata esperienza garanzia di entusiasmo, mistero e divertimento specializzato in eventi e cene aziendali, incentive e manifestazioni quali fiere e serate di gala.

info@darus.it

Cell. 349 6943662

Nessun commento: