giovedì, dicembre 31, 2009

L'arredo bagno di Idea Group si prepara per la fiera di Parigi


Idea Group, azienda trevigiana produttrice di mobili di design per l’arredamento del bagno, si prepara per Idéo Bain, il salone parigino dedicato al mondo dell’arredo bagno. Idéo Bain si tiene ogni due anni nel quartiere fieristico Porte de Versailles e, nell’ultima edizione 2008, ha registrato quasi 110 mila visitatori fra professionisti del settore e consumatori finali. L’edizione 2010 avrà luogo dal 9 al 14 febbraio.
Presso lo stand Idea Group saranno esposti tutti e quattro i marchi del gruppo: i complementi di arredo per bagno e lavanderia di Aqua, Blob e Idea, e le cabine doccia Disenia, per un totale di sei composizioni e due box doccia.
I valori di Idea Group vengono applicati fedelmente nella progettazione e realizzazione dello spazio espositivo fieristico, secondo il principio dell’organizzazione intelligente dello spazio con un alto livello di personalizzazione ed eleganza: l’attenzione per la qualità, l’estetica ed il design unita alla cura dei dettagli sono infatti gli elementi centrali della filosofia aziendale.
Lo stand è strutturato per rappresentare una suddivisione armonica, ordinata e razionale degli ambienti, riproducendo veri e propri spazi abitativi, con giochi di luce, scorci, angoli e punti di vista studiati fino ai minimi dettagli, dove i vari complementi di arredo si integrano con lo stile e l’eleganza che da sempre contraddistinguono l’azienda e che l’hanno resa leader nel proprio settore.
Sarà possibile ammirare e toccare con mano le collezioni My Seventy, My Fly e My Way, che uniscono design di alto livello, estrema versatilità e ampi spazi contenitivi; ci saranno le serie City e Tre Easy by Aqua, dallo stile essenziale ad alta modularità e componibilità, che regala possibilità di personalizzazione pressoché infinite. Lo stand ospiterà anche la linea Moon by Blob, una delle novità 2009 Idea Group, che propone soluzioni adattabili anche agli spazi più ridotti, con una particolare attenzione alla fascia prezzo; e saranno almeno due gli elementi DISENIA Architectural Shower, il brand con il quale il gruppo Idea produce le cabine doccia di design all’insegna della funzionalità e del benessere a 360°.
Idéo Bain è una delle numerose fiere sull'arredo bagno a cui il gruppo Idea partecipa con successo ogni anno: grazie al gusto e lo stile che da sempre contraddistinguono il gruppo, i suoi marchi e prodotti, gli spazi espositivi Idea Group registrano ad ogni evento fieristico una buona affluenza di pubblico che puntualmente rimane affascinato dalle proposte e dalle ambientazioni che trasmettono sensazioni di eleganza, emozione e benessere.

Nessun commento: