venerdì, gennaio 01, 2010

Nasce Energy Sprint, l’alta tecnologia che massimizza le performance ed aumenta l’energia

Nasce Energy Sprint, l’alta tecnologia che massimizza le performance ed aumenta l’energia

Energy Sprint è prodotto hi-tech altamente innovativo, grazie alla sua speciale tecnologia assicura forza, energia fisica e mentale.

Energy Sprint è distribuita con una esclusiva Card, facilmente riconoscibile grazie al suo packaging: una preziosa Card dal design elegante e dai colori accattivanti. Contraddistinta infatti dallo sfondo nero avvolta da “fiamme” giallo-arancio e con un “sole” d’argento nel centro, Energy Sprint ha tutte le caratteristiche per diventare un accessorio fondamentale, elegante, cool ed esclusivo per chi ama lo sport o il benessere del proprio corpo e della mente, da portare sempre con sé.

Energy Sprint agisce immediatamente, infatti basta averla con sé per sentirne i benefici.

I suoi effetti sono immediatamente verificabili con dei semplici esercizi fisici o test chinesiologici, come la prova dell’equilibrio e della resistenza. I risultati sono incredibili, e migliaia di test e sperimentazioni sono riuscite a convincere anche i più scettici delle sue grandi potenzialità.

Adesso i fortunati che hanno avuto la possibilità di provarla affermano:

“Avere tra le mani la Energy Sprint Card è una esperienza unica, che ti lascia meravigliato perché senti i suoi effetti immediatamente. Per apprezzare veramente i suoi effetti l'unico modo è provarla.”

Anche la strategia di commercializzazione della Energy Sprint Card è completamente innovativa, si può avere la Energy Sprint Card esclusivamente su invito. Ciò vuol dire che per poter averne una, si deve avere la fortuna di conoscere una delle poche persone autorizzate a distribuirle in tutto il mondo.

Sono state selezionate infatti, un ristretto numero di persone: i “Diamante”. Esclusivamente loro hanno la possibilità di diffondere la Energy Sprint Card.

Alla domanda del perché è stata scelta questa strategia la risposta è stata: “Energy Sprint Card è un prodotto talmente innovativo ed efficace, che difficilmente l'azienda avrebbe potuto far fronte a tutte le richieste del mercato. In questo modo si può gestire al meglio la produzione e la distribuzione capillare”.

Per le sue caratteristiche, infatti, Energy Sprint si presenta come un prodotto unico ed esclusivo, già destinato a diventare un must nella vita di milioni di persone.

L'unico modo per possedere Energy Sprint Card è avere la fortuna di conoscere un “Diamante”. Nel frattempo l'azienda consiglia di scoprire tutte le novità diventando Fan di Energy Sprint su Facebook.
http://www.energysprint.net/

Nessun commento: