venerdì, febbraio 26, 2010

AFFITTO A FRANCAVILLA AL MARE: BILOCALE CON PISCINA NUOVISSIMO

Italia Affitti, franchising specializzato in locazioni immobiliari, da oggi è anche sul web per poter offrire, a chi sta cercando un immobile in affitto, un servizio ancora più semplice e veloce.
Ogni giorno sul sito vengono aggiornati e selezionati le migliori proposte di affitto sul mercato che è possibile visualizzare direttamente dalla propria scrivania, senza doversi recare in agenzia.

Oggi troviamo fra le tante occasioni di affitti Abruzzo, un bellissimo bilocale di circa 42 mq in affitto a Francavilla al mare ubicato in una palazzina di nuova costruzione. La casa è arredata in stile moderno e semplice ed è composta da: un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale, un bagno con

doccia. Inoltre è possibile usufruire della bellissima piscina condominiale situata all’esterno. Il bilocale in

affitto a Francavilla al mare è collocato in collina, ma a pochi passi dal centro e quindi vicino a tutti i negozi e i supermercati della zona.

Per conoscere tutti i dettagli di questo appartamento in affitto a Francavilla al mare basta scrivere il codice di riferimento AS558 sul sito Italia Affitti. Se invece l’appartamento non soddisfa le proprie richieste, sul sito di Italia Affitti sarà possibile visionare tantissimi altri annunci di appartamenti Pescara, Montesilvano, e tante proposte di case vacanza Abruzzo.
Una volta scelto sul sito l’appartamento desiderato basta lasciare i propri dati nel modulo di contatto per essere contattati in brevissimo tempo da un agente di Italia Affitti che si occuperà di fare visionare l’appartamento scelto e di fornire tutte le informazioni necessarie.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento: