venerdì, febbraio 26, 2010

Gioca con Panariello e puoi vincere i suoi libri

Partito il concorso “I libri di Panariello”, promosso da Futureland.it e abbinato al nuovo show “Ogni Maledetta Domenica” che l'artista toscano terra' in diretta radiofonica per otto domeniche. Ai fortunati vincitori Giorgio Panariello in persona regalera' uno dei suoi libri.

Il concorso I libri di Panariello permette a tutti i fans di Giorgio Panariello di concorrere all'estrazione di un premio unico e irripetibile: una copia di uno di uno dei suoi libri “Non ti lascero' mai solo” o “Guardami negli occhi (quando mi abbandoni)”, consegnata personalmente dall'amatissimo comico toscano.

Come nei precedenti tour, ancora una volta Futureland.it, societa' promotrice del concorso, accompagna Giorgio Panariello in tutti i suoi show con un concorso a premi abbinato.

Il funzionamento del concorso e' molto semplice: agli spettatori di ognuna delle otto date dello show “Ogni Maledetta Domenica”, che si terranno al “The Club” di Roma, verra' consegnata una cartolina riportante tutte le indicazioni necessarie alla partecipazione. Per partecipare gli utenti dovranno semplicemente inviare un SMS, e il piu' fortunato potra' vincere il Meet & Greet con Giorngio Panariello e ricevere dalle sue mani uno dei suoi libri.

Futureland.it, azienda leader in Italia nella comunicazione strategica e nella fornitura di servizi web e mobile, come societa' organizzatrice e promotrice dell'iniziativa, si e' occupata di tutte le operazioni necessarie all'attuazione del concorso a premi: dalla gestione delle pratiche burocratiche con il ministero competente, all'implementazione delle piattaforme e dei supporti di gestione delle giocate. Ha inoltre curato tutte le attività di promozione tramite banner, e-mail marketing e comunicati stampa.

Maggiori informazioni sull'iniziativa e il regolamento del concorso sono disponibili al link futureland.it/concorso-programmaradio/

Per ulteriori informazioni Futureland.it

-------------------------------------------------------------------------------

Futureland.it cede i diritti di copyrights su questo articolo, permettendo a chiunque di utilizzarlo integralmente o parzialmente con l'unica clausola di non omettere i riferimenti : FUTURELAND.it


Contatti

Dott. Lorenzo Benzoni
Futureland.it
Via Artigiani, 3
20031 Cesano Maderno (MI)
Futureland.it
Telefono: 0362 526898
Fax: 0362 641805


Nessun commento: