mercoledì, marzo 31, 2010

Case Vacanza Abruzzo: occasioni speciali su Italia Affitti

Chi sta già programmando le sue ferie può trovare come valido aiuto il sito di Italia Affitti. Con un semplice click infatti, senza muoversi dalla propria scrivania, è possibile visualizzare tutte le offerte di case vacanza Abruzzo presenti e scegliere la casa ideale per le proprie ferie!
Italia Affitti propone numerose occasioni di case vacanza in Abruzzo da cogliere al volo fra cui interessanti proposte di case vacanza Pescara, case vacanza Montesilvano e tante altre case affitto mare Abruzzo.

Sul sito ci sono anche centinaia di annunci non solo per chi ha bisogno di case vacanza in Abruzzo, ma anche per chi ha bisogno di una casa dove vivere tutto l’anno. Basta cliccare sulla città desiderata e in questo modo sarà possibile visualizzare tutte le proposte presenti.
Una volta trovata la casa ideale si può telefonare direttamente in agenzia o scrivere i propri dati nella scheda presente in fondo ad ogni descrizione degli immobili. Così si verrà ricontattati rapidamente per una visita gratuita dell’appartamento richiesto.

Se oggi non si riesce a trovare la casa giusta va tenuto presente che il sito viene aggiornato ogni giorno. Se si desidera essere avvisati con una comoda e-mail, basta iscriversi alla newsletter per essere avvisati appena verrà inserita una casa con le caratteristiche richieste al momento dell’iscrizione. Così si avrà la certezza di non perdere l’occasione di visionarla sul sito per primi!

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento: