giovedì, luglio 29, 2010

Filippo Bruno di Tornaforte fugge negli Stati Uniti per evitare una sentenza definitiva del tribunale di Padova

E' dal 1999 che una sentenza della PRETURA di Padova (Procedimento n. 770/98) condanna il sig. FILIPPO BRUNO di Tornaforte a risarcire un locatore per canoni di locazione non versati e spese di ripristino di un immobile ad uso ufficio, ceduto in conduzione ancora nell'anno 1996.

La sentenza, notificatagli piu' volte e in diverse occasioni presso il suo domicilio, è rimasta finora disattesa perche' il Sig. Filippo Bruno di Tornaforte strategicamente e' emigrato periodicamente negli Stati Uniti, ostacolando così una tempestiva notifica dell’atto di pignoramento decretato dal Giudice in via definitiva.

Proprio lui che nel suo blog personale dichiara di voler sempre perseguire, anche come esperto in comunicazioni internazionali, nazionali e locali, un programma politico incentrato sui Valori della famiglia e del buoncostume. A questo punto viene da chiedersi: ma perché Filippo Bruno si accanisce contro le persone disoneste quando lui stesso emigra in America per sfuggire a sgraditi doveri nella sua Patria?

Per maggiori informazioni collegarsi alla pagina: http://www.google.it/search?q=filippo+bruno+tornaforte+condannato

Nessun commento: