martedì, agosto 31, 2010

Beads&Co. parteciperà al Macef di Milano

Beads&Co, brand di Sem-Ar azienda orafa leader nazionale nella produzione di semilavorati in oro ed argento, parteciperà dal 3 al 6 settembre al Macef di Milano.
Macef, Salone Internazionale della Casa, è l'esposizione dedicata a tutti i settori e le merceologie legate alla vita domestica. Da oltre quarantacinque anni Macef, che oggi è arrivata ad occupare quasi per intero l'area espositiva delle Fiera di Milano, anticipa e propone le tendenze, i prodotti, i materiali degli oggetti di uso domesitico presentando anche una vasta area Bijoux, dedicata al mondo della bigiotteria, degli accessori moda, dell'oreficeria e della gioielleria.
In modo particolare l'area dedicata al mondo della persona cresce di anno in anno all’interno di Macef: collane, orecchini, spille, braccialetti, accessori moda come sciarpe e borse, creazioni made in Italy e prodotti etnici provenienti da tutto il mondo. Un universo di prodotti ricco e variegato che cambia continuamente in fatto di mode, colori e materiali e che contribuisce a rendere la mostra della casa un imperdibile evento glamour.
Quest'anno anche Beads&Co, brand di Sem-Ar parteciperà al Macef di Milano dal 3 al 6 settembre 2010. Beads&Co è lo shop on-line di Sem-Ar dove e possibile acquistare una selezione di oltre 1500 articoli. L'offerta e dedicata al cliente 'fai da te' che per hobby intende realizzarsi un articolo di bigiotteria: collane, bracciali e decorazioni varie.

Nessun commento: