martedì, settembre 14, 2010

GA LIVE! - Corso Google Analytics. 230 euro.

13 Novembre a Milano, presso la Blend Tower, a 50 mt dalla stazione Centrale, si terrà la seconda edizione di GA LIVE!, il primo step per diventare esperti di analisi dati con Google Analytics.

Il percorso è organizzato in due step a distanza di pochi mesi, per avere il tempo di imparare venendo seguiti online.

Nella prima giornata di formazione Marco Cilia insegnerà ad un gruppo di pochi partecipanti ( max 12) l'uso di più efficace di Google Analytics, si inizierà dai metodi più semplici per integrare GA con il vostro sito, avendo a disposizione uno o più account Google. Fino alla dimostrazione di casi di studio di E-Commerce, l'uso dell'espressioni regolari, le campagne AdWords e l'uso dell'indicatore index$.

Nella seconda giornata (2011), Marco Cilia mostrerà le tecniche di Web Analytics da lui utilizzate per prendere decisioni importanti riguardo a portali web, siti e-commerce oppure semplicemente blog. Casi reali, spiegati passo passo, con la possibilità di fare domande dal vivo e ricevere risposte da parte di tutti.

La scorsa edizione ha ottenuto un enorme successo, erano presenti in aula consulenti, professionisti e dirigenti di importanti aziende del settore comunicazione e web. (Active121, RDI, Seat Pagine Gialle...)

GA LIVE! è un evento per pochi, ad un prezzo popolare, che ha lo scopo di insegnare realmente quanto proposto, con la possibilità di interazione con un esperto del calibro di Marco Cilia.

GA LIVE! non è un corso di massa.

GA LIVE! è un corso per artigiani del web, esperti e professionisti.

Primo step - 13 Novembre 2010: 230 euro.

Secondo step - Aprile 2010: 240 euro.

Per l'iscrizione e contatti: CorsoWebAnalytics

Nessun commento: