giovedì, settembre 30, 2010

Il SUV che unisce, l’evento 2010 dei possessori del Mitsubishi Outlander

I possessori di Mitsubishi Outlander, il SUV della casa automobilistica giapponese si sono ritrovati gli scorsi 10, 11 e 12 settembre 2010 in Irpinia, precisamente nella zona di Partenio.

Una bella occasione che testimonia ancora di più quanto la passione per le automobili, in questo caso per il SUV e il fuoristrada, possa unire le persone.

In rete esistono migliaia di forum per così dire specializzati, quello di outlanders.it è uno di quelli dedicati in modo specifico al SUV Giapponese, il Mitsubishi Outlander, una comunità di appassionati e possessori che spontaneamente si uniscono perché accomunati da un’automobile. Con il tempo poi le relazioni si infittiscono e sfociano anche in altri argomenti, non solo l’automobilismo, fino ad arrivare ad organizzare un vero e proprio incontro di persona. Quelli che un tempo si chiamavano raduni, ne conosciamo specialmente tra appassionati di auto e moto, ora si organizzano online e ci si vede dal vivo. Questa volta è stato in Irpinia, organizzato specialmente dal gruppo Hirpus 4x4, un team presente sul territorio che da anni è punto di riferimento per gli appassionati di fuoristrada e montagna.

I possessori del Mitsubishi Outlander hanno avuto così l’occasione di riunirsi e fare amicizia ed anche di visitare posti incantevoli, paesaggi mozzafiato e boschi incontaminati tipici di quella zona. Il raduno è stato anche un momento di impegno sociale e condivisione di emozioni, sono tante le cose che accomunano gli appassionati di un’automobile e coltivando le relazioni diventeranno sempre di più.

Una bella iniziativa insomma quella dei possessori di Mitsubishi Outlander, una testimonianza che attraverso l’aggregazione intorno ad una specifica passione si può coltivare quella stessa passione ed allo stesso tempo scoprirne delle altre, senza dimenticare che è una buonissima occasione per fare nuove conoscenze ed amicizie.

Nessun commento: