martedì, novembre 30, 2010

Librando 2010

La Cooperativa Sociale Di Mano in Mano presenta LIBRANDO - la seconda vita del libro usato, esposizione e vendita straordinaria di libri, usati e remainders, per offrire a tutti un modo nuovo di “librare” nel prezioso mondo della lettura e della cultura.

Dal 3 al 13 dicembre 2010 (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 19) la sede milanese della Cooperativa in Viale Espinasse 99 Milano, offrirà a tutti la possibilità di immergersi in un mare di libri in cui ciascuno possa trovare proprio quello che fa per lui: libri usati e remainders con il fascino del tempo passato e delle mani che hanno sfogliato le sue pagine, degli anni trascorsi su scaffali o in soffitta attendendo una “seconda vita”; libri che aspettano solo di essere aperti, gustati, letti e riletti.

Le motivazioni per acquistare un buon libro sono moltissime: i libri sono da leggere, da collezionare, da studiare, da amare, sfogliare e annusare. E a dicembre, a tutte queste motivazioni, si aggiunge l’occasione del Natale. Nella ricerca, spesso frenetica, di un regalo da fare, il libro si pone come una scelta mai banale: un libro “parla” di colui che lo ha scelto e comunica attraverso le parole di un altro, parole che trasmettono storie, immagini, sogni, emozioni, conoscenza, scoperte da condividere.

A Librando sarà possibile trovare narrativa di ogni genere, saggistica per studiosi e appassionati di ogni disciplina, manuali per imparare a “fare” qualsiasi cosa, libri per collezionisti e bibliofili: ce n’è davvero per tutti.

Libri, quindi, da regalare a persone vicine e lontane, a chi si ama, agli amici, e, perché no, anche a se stessi.

Vi aspettiamo...

Nessun commento: