lunedì, gennaio 31, 2011

Chrome to Phone

Tra le applicazioni android per smartphone android, Chrome to Phone è certamente una delle più utili ai fini della navigazione, consentendo all’utente di inviare agevolmente dei link da Google Chrome, appunto, ad uno smartphone android.
Google Chrome è il browser più utilizzato nelle navigazioni classiche, offrendo precisione, efficienza e funzionalità; utilizzare Google Chrome consente una navigazione molto più rapida e più piacevole dei browser classici, di conseguenza non ha tardato a divenire il browser maggiormente utilizzato.
Alla luce di questo, garantirsi la possibilità di inviare dei link da Google Chrome ad uno smartphone android significa migliorare notevolmente le potenzialità dei telefonini android; scaricando Chrome to Phone si potranno inviare oltre ai classici link anche mappe, testo e numeri di telefono.
Per utilizzare Google Chrome to Phone è necessario disporre di uno smartphone android con installato Android 2.2, ovvero Froyo 2.2, oppure versioni successive. Per chi desiderasse invece usufruire delle medesime funzionalità per quanto riguarda Mozilla Firefox, può scaricare anche l’estensione appositamente ideata per questo browser di largo utilizzo.
Insomma, se si desidera scaricare sul proprio smartphone android delle applicazioni android in grado di ottimizzare la navigazione sul web, non si può proprio fare a meno dell’applicazione Google Chrome to Phone.

Nessun commento: