mercoledì, agosto 31, 2011

SUN RIMINI 2011: UN SOGGIORNO IN HOTEL SUL MARE CON CENTRO BENESSERE, A DIECI MINUTI DALLA FIERA

Dal 20 al 22 ottobre, si tiene a Rimini la fiera Sun 2011, il 29° Salone internazionale dell’esterno. Per un soggiorno business con il sapore di una vacanza al mare, l’Hotel San Giorgio Savoia di Bellaria offre una struttura Fronte Mare con camere eleganti e centro benessere

Rimini, 31 agosto 2011 – Riempire di piacere e di benessere i soggiorni business. E’ questa da sempre la specialità del San Giorgio Savoia, hotel Bellaria Igea Marina, situato Fronte Mare, a dieci minuti dalla Fiera di Rimini e a cinque minuti dal casello autostradale di Rimini Nord.

In occasione della fiera Sun Rimini 2011 - Salone Internazionale dell’Arredamento e Attrezzature per Esterni -, l’Hotel San Giorgio Savoia lancia un’offerta business dedicata al benessere del corpo e al piacere di una vacanza sul mare. Questo hotel 3 stelle Superiore Bellaria con centro benessere offre facilitazioni e servizi di alto livello come la possibilità di checkin e check-out 24 ore su 24, posto auto garantito e garage coperto a pagamento, servizio navetta per gli operatori e servizio di linea gratis da e per la Fiera di Rimini.

Per un soggiorno in pieno comfort durante la fiera Sun Rimini 2011, mette a disposizione camere eleganti con comfort a 4 stelle e l'ingresso al centro benessere Savoia Spa con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, stanza del sale e docce emozionali: un paradiso di benessere e relax per il corpo al rientro dalla Fiera, dove sperimentare anche speciali pacchetti benessere, massaggi, trattamenti snellenti e drenanti.

L’offerta hotel Rimini Sun 2011 è indicata anche per chi vuole organizzare in hotel piccoli meeting e incontri, grazie alla sala conferenze disponibile in hotel con assistenza di personale multilingue. Il punto di forza è il giusto mix di benessere e di servizi business che trasformano un soggiorno di lavoro in una pausa di relax in riva al mare.

Per iniziare la giornata, una ricca colazione a buffet in sala vista mare luminosa con ampie vetrate rivolte sul blu dell’Adriatico. La fiera Sun Rimini 2011 si terrà dal 20 al 22 ottobre 2011 alla Fiera di Rimini, raggiungibile dall’hotel in soli 10 minuti di auto e senza semafori, su una strada a scorrimento veloce. Per informazioni e prenotazioni: http://www.hotelsangiorgiosavoia.com

Nessun commento: