lunedì, ottobre 31, 2011

Favole per bambini, un sito per trovarle

Favole per bambini, un sito per trovarle.

Vitadamamma.com è un blog facente parte del network di publishing online istituito dalla web agency con sede operativa a Milano, CiancioLab, anche software house dal 2005.

Il sito ha come tematica principale tutto ciò che ha a che fare con il mondo dei genitori, quindi potrete carie come si tratta di un discorso ampio, complesso e che ha in sé svariati collegamenti.

I temi sono svariati anch'essi, ma di questo ne parleremo dopo: prima però voglio sottolinearvi come il blog sia aggiornato quotidianamente, questo perché la redazione è composta da diversi esperti nel settore (il team della redazione effettivamente è composto anche da pedagogisti, psicologi, pediatri...) che rendono il sito un punto d'informazione abbastanza chiaro ed autorevole.
E' presenta anche un forum molto attivo, la cui utenza è subito pronta a rispondere agli interrogativi posti.

Ritorniamo ai temi affrontati: come detto sono molti, si parte dall'allattamento per arrivare alle favole per bambini: in effetti, se vogliamo leggere una favole/fiaba a nostro figlio, Vitadamamma.com è un'ottima risorsa per reperire favole per bambini online.

Nessun commento: