mercoledì, febbraio 29, 2012

Modifiche grafiche per Agricolalavalle.it

Il recente intervento grafico apportato al sito dell'Azienda Agricola La Valle ha reso la vetrina multimediale più dinamica e comunicativa. Il team di MM ONE Group ha progettato un restyling mirato da un lato a rendere le informazioni facilmente reperibili per gli internauti e, dall'altro, a concedere maggiore autonomia nell'aggiornamento dei contenuti agli amministratori della struttura.

Home page del sito Agricolalavalle.it

I contenuti del sito sono stati centrati in ogni pagina per assecondare una visione d'insieme più lineare e, a partire dall'home page, i nuovi box colorati informano sulle promozioni in corso. Per presentare le strutture turistiche che l'azienda gestisce in Toscana sono state create le nuove sezioni speciali dedicate ai complessi 'La Valle' e 'Fignano' accessibili esercitando un semplice click sull'immagine rappresentativa o sul nome relativo.

La ricchezza di immagini e video - che apre davvero le porte sui luoghi incantati in cui si immergono le case vacanza – si deve all'implementazione nel CMS ONE dei moduli aggiuntivi GalleryOne e Video. Con questi nuovi componenti, la piattaforma tecnologica di gestione dei contenuti si arricchisce della possibilità di creare liberamente gallerie fotografiche e di caricare sul sito e su You Tube dei video in completa autonomia.



Azienda Agricola La Valle


Fignano, via Sanminiatese, 8


50050 Montaione (Fi)


Tel. +39 0571 698059


E-mail: info@agricolalavalle.it


Sito web: www.agricolalavalle.it




A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento: