venerdì, marzo 30, 2012

E' on line il nuovo sito di cardiologia del Dottor Miraglia

Il nuovo sito web Cardiologia Moderna è stato realizzato dal Dottor Ugo Miraglia, cardiologo a Roma, con lo scopo principale di fornire consigli e suggerimenti per la prevenzione delle malattie cardiovascolari nonché di dare risalto alle attività di diagnostica e di intervento invasivo - ambulatoriale e chirurgico - che si possono effettuare.


All'interno del sito internet Cardiologiamoderna.it vi è inoltre una sezione dedicata alla medicina sportiva con riferimento alla fisiologia cardiovascolare. Un aspetto oggi particolarmente sentito dal momento che vi sono moltissime persone che praticano attività sportiva e fitness sia a livello professionale che amatoriale.


Infatti, oltre ad essere considerato oggi come uno dei migliori cardiologi a Roma, il Dottor Miraglia opera anche come medico sportivo a Roma. Si occupa sia di professionisti che di amatori che desiderano praticare la loro attività sportiva in maniera sicura, effettuando preventivamente i dovuti controlli fra cui l'ecocardiogramma a Roma.


Nel corso della sua lunga attività specialistica, il Dottor Miraglia ha messo a punto un sistema di lavoro che gli consente di procedere in maniera selettiva e mirata, sia in fase di indagine che in fase di trattamento o di intervento. Un metodo scientifico serio e professionale per tutti coloro che hanno bisogno di una visita cardiologica a Roma.

Nessun commento: