venerdì, settembre 28, 2012

È online la versione inglese del sito di Monster4D che si prepara ad uscire dalla versione beta


La Monster4D mette online la versione inglese del sito per presentare a un pubblico molto più vasto i servizi offerti e finalizzati al posizionamentomotori di ricerca delle aziende clienti e potenziali.
La Search Marketing Agency Geneve, garante dei risultati ottenuti, consolida le sue performance rivolgendosi anche ad una clientela internazionale.
Al più presto verrà presentata anche la versione definitiva del sito, progettata in linea con le necessità dell’utente e in cui design e innovazione rappresentano i principi cardini sui quali si fonda il lavoro di Monster4D.
Il sito, che è già un punto di riferimento per tutte le aziende che cercano soluzioni all’avanguardia per far girare il loro business a 360°, da oggi abbraccia un panorama europeo ed è ancora più attuale ed interattivo.
In uno scenario internazionale cambiato radicalmente che ha visto negli ultimi 5 anni, e che non cessa di vedere, una crescita esplosiva del marketing non convenzionale, Progresso e Ricerca continuano rappresentano oggi un aspetto chiave per il successo delle performance.

Nessun commento: