giovedì, dicembre 27, 2012

Coprirete anallergico e Saldi Materassi

Coprirete anallergico e Saldi Materassi

Disponibile? ...SI prodotto disponibile

Garanzia prodotto: SI (soddisfatto o rimborsato)

I coprirete disponibili per ogni taglia di materasso, sono sempre dotati di pratici laccetti agli angoli che li fissano perfettamente al letto, senza bisogno di risistemarli ogni volta.

Sono ecologici e naturali al 100%, imbottiti con cotone per garantirti sempre il massimo dell'igiene e della traspirazione (sopra vedi immagine del prodotto). Realizzati in fibra di poliestere al 100%, sono indispensabili per salvare il materasso, applicandoli sulla rete da letto in modo da evitare polveri e strappi.

Leggi altri dettagli, clicca qui a fianco >> Coprirete


Le misure variano a seconda dei tuoi gusti, infatti hai la possibilità di richiedere quella che preferisci (importante se hai un materasso di dimensioni e forma particolari). Questi coprirete sono inoltre lavabili tranquillamente a mano o in lavatrice (lavaggio a 30/40°C).
Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere




DA VEDERE: Mobili da Soggiorno nuovi

La bellezza di questi mobili da soggiorno è data da un'altissima qualità e da una grande praticità, infatti alcuni articoli (mobili porta tv), sono pensati per aumentare lo spazio disponibile e per riporre qualsiasi oggetto tu desideri. Le linee originali e le decorazioni realizzate a mano da artigiani esperti, rendono questi mobili adatti ad ogni tipo di arredamento (sopra vedi immagine del prodotto).

Leggi altri dettagli, clicca qui a fianco >> Mobili da Soggiorno


Quasi tutti questi pezzi sono stati realizzati completamente in legno massello con spazio per ante e cassetti nella parte inferiore, chiusura con chiavistello rimovibile e ferramenta a vista in ottone, il che darà un gran tocco di classe ad ogni ambiente in cui saranno presenti.

Nei mobili da soggiorno trovi alcuni tipici disegni tibetani che ti ricorderanno sempre quanto sia bella la diversità che c'è nel mondo (dipende dal modello). I modelli che ti vengono presentati qui sono stati volutamente scelti in puro stile orientale, giapponese. A tua disposizione ci sono molte varianti differenti.
Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere



 
Il materasso memory di tipo BioMemory ha imbottiture in speciale fibra antipolvere (fibra caricata staticamente per respingere la polvere. Sono ottimi materassi tecnici contro dolori legati a schiena, spalle e zona cervicale, grazie alla lastra in Acquagel a portanza elastica con inserti in viscoelastico (vedi immagine qui sopra).

Per tutte le informazioni, guarda i dettagli sul Materasso Memory


Il tuo corpo potrà riposare perfettamente rilassato e la qualità del sonno sarà pertanto ottimizzata. Le 7 zone a portanza differenziata del materasso memory offrono un supporto perfetto che si adatta alla naturale conformazione del tuo corpo. Un'altra particolarità è il sottotessuto in maglia traforata tecnica per una migliore deumidificazione delle imbottiture.

Il rivestimento sfoderabile del materasso memory BioMemory è stato progettato con zip su 4 lati per renderlo divisibile in 2 parti ed è lavabile in lavatrice a 60°. Sono altamente igienici grazie alla lavorazione interno-fodera in speciale fibra anallergica, quest’ultima crea una barriera contro gli acari rende il materasso ottimo per persone con problemi di tipo allergico.
Torna alla pagina principale Materassi Memory

Nessun commento: