mercoledì, luglio 31, 2013

Sex toys e non solo: tutti i prodotti per aumentare il piacere femminile

Le donne che guardano Sex and the city lo sanno bene: a volte si può avere bisogno di un piccolo aiutino per provvedere al proprio piacere. 

Per fortuna è caduta la credenza che vedeva soltanto gli uomini avere bisogno di qualche oggetto finalizzato al proprio piacere. E così anche l'universo dei prodotti destinati al piacere femminile si è incredibilmente popolato ed ora scopriamo in che modo. Innanzitutto ci sono i vibratori, di diversissimi tipi. Ci sono quelli realistici, i quali riproducono la forma del fallo. 

Ci sono poi quelli classici, che sono perfino alla moda, come un elegante vibratore di colore argento. Pensate anche ad un vibratore massaggiatore impermeabile, che con il suo tocco morbido, nella vasca da bagno o in qualsiasi momento, non potrà che farvi godere. Esistono anche i vibratori a forma di coniglietto o di delfino, che assolvono comunque al meglio al compito della stimolazione clitoridea. Non mancano i vibratori tascabili, che sono anche massaggiatori e possono essere usati anche sotto la doccia. 

E si aggiungono a questi anche i vibratori anali, i quali hanno forme diverse, come ad esempio a forma di lampone per le principianti, sono impermeabili, silenziosi ed ultra potenti. Accantonando l'universo dei vibratori, che come abbiamo visto sono numerosissimi, scopriamo quello dei lubrificanti. Per poter trarre il massimo godimento da un rapporto a due, la donna può ricorrere ai gel lubrificanti. Si tratta di prodotti che sono pensati per reintegrare l'idratazione vaginale in modo naturale durante i rapporti sessuali. Questi gel sono compatibili con l'utilizzo del profilattico, sono efficaci ed al contempo massimamente sicuri. E non dimentichiamoci che la passione passa prima per la seduzione. 

E' per questo che una donna che vuole stuzzicare il proprio uomo e rendere l'atmosfera più eccitante non può rinunciare a prodotti altamente afrodisiaci. Qualche esempio? Un gel doccia che a contatto con l'acqua calda si trasforma in una sontuosa e cremosa schiuma. Un gel di questo tipo nutre la pelle lasciando una sensazione morbida e setosa, con un profumo orientale altamente erotico ed afrodisiaco. 

Chi adora accendere la passione nell'intima atmosfera di una vasca da bagno può servirsi di sali da bagno afrodisiaci, che creano un bagno schiumoso grazie ad una miscela preziosa di vitamine, minerali e sostanze nutritive dal mare. 

Questi sali trasformano un semplice bagno in un mare blu, lasciando la pelle morbida e nutrita. Naturalmente sono perfetti sia per un bagno rilassante da sole che per un romantico bagno a due. Sempre al fine di creare un’atmosfera particolarmente sensuale, sono perfette le candele profumate afrodisiache. Una volta accese sprigionano differenti profumazioni. 

Qualsiasi sia l’aroma scelta, queste candele mettono a segno il loro obiettivo, vale a dire quello di diffondersi nell’ambiente per dar vita a dei momenti indimenticabili. La donna un po’ geisha può poi deliziare il suo lui con un bel massaggio, magari fatto servendosi di oli sensuali, con delle profumazioni davvero irresistibili. Provare per credere…



Nessun commento: