giovedì, gennaio 30, 2014

Solo B&B di qualità nelle sezioni presenti sul portale “agriturismiumbria.info”

Finalmente uno spazio sul web dove trovare le migliori strutture ricettive per vacanze speciali in Umbria e dove poter godere dell'ospitalità tipica della zona.
“agriturismiumbria.info” propone B&B, agriturismi, case vacanza, country house che testimoniano la storia e raccontano le tradizioni del luogo.
Nei b&b perugia o b&b terni non c’è bisogno di nessuna intermediazione tra ospite e struttura per saggiare già dal primo contatto l'accoglienza offerta. I B&B sono ideali per vacanze con la famiglia, ma anche per tutti coloro che desiderano rilassarsi a contatto con la natura, magari partecipando alla vita della casa.
Grazie a descrizioni dettagliate su ciascuna struttura, sulle sistemazioni proposte e sui servizi disponibili, corredate da una galleria fotografica, il turista può scegliere liberamente il b&b più confacente alle proprie esigenze. Basta compilare i form presenti nelle schede delle strutture e richiedere loro informazioni direttamente.

“agriturismiumbria.info” è un portale unico, dal design semplice e giovane e si affaccia sul web solo con proposte di qualità.

Nessun commento: