mercoledì, febbraio 05, 2014

Collare o Pettorina? Julius K9!

Andare a passeggio col proprio cane è, indiscutibilmente, un passatempo piacevole. Il nostro amico a quattro zampe però, deve star comodo anche all’aria aperta e allora, è bene dotarsi di un buon collare o di una buona pettorina. Si vedono in giro, collari di ogni forma, e materiale, ma ci siamo mai chiesti se il nostro amico Fido, stia davvero bene dentro a quel tipo di collare? Molti sostengono, che il collare sia meno fastidioso rispetto ad una pettorina, altri che invece prediligono quest’ultima. I sostenitori delle pettorine ritengono che la pettorina, possa migliorare la salute psico-fisica del nostro cane ed ad aumentare l’affiatamento con esso. Oggi esistono in commercio molte pettorine, ma di una in particolare, si decanta l’elevata qualità e praticità: la pettorina k9 Julius. Oggi considerata una delle migliori pettorine sul mercato, la Giulius, propone una linea tecnica, ma nel contempo adatta a molteplici situazioni. Andare a passeggio col proprio cane è, indiscutibilmente, un passatempo piacevole. Il nostro amico a quattro zampe però, deve star comodo anche all’aria aperta e allora, è bene dotarsi di un buon collare o di una buona pettorina. Si vedono in giro, collari di ogni forma, e materiale, ma ci siamo mai chiesti se il nostro amico Fido, stia davvero bene dentro a quel tipo di collare? Molti sostengono, che il collare sia meno fastidioso rispetto ad una pettorina, altri che invece prediligono quest’ultima. 

Collare o Pettorina? Julius K9!


I sostenitori delle pettorine ritengono che la pettorina, possa migliorare la salute psico-fisica del nostro cane ed ad aumentare l’affiatamento con esso. Oggi esistono in commercio molte pettorine, ma di una in particolare, si decanta l’elevata qualità e praticità: la pettorina k9 Julius. Oggi considerata una delle migliori pettorine sul mercato, la Giulius, propone una linea tecnica, ma nel contempo adatta a molteplici situazioni.Passeggiare col proprio cane può essere un momento davvero piacevole e al tempo stesso un'attività molto utile.
Camminare, annusare, osservare, incontrare ed esplorare, sono azioni importanti per il nostro amico. Sfortunatamente molti proprietari sottovalutano il bisogno del cane di passeggiare nascondendosi dietro al fatto che il cane abbia tanto spazio in casa, o un ampio giardino o addirittura che possa espletare i propri bisogni su giornali o comodamente in terrazza. Ma cosa ne pensa il cane? La passeggiata rappresenta per il cane un momento per esplorare il territorio, per conoscere i suoi simili, per cercare, per lasciare i suoi odori, per fare i bisogni, per stare con noi, per rilassarsi.

 La passeggiata è un esercizio psico-fisico molto importante per il nostro amico, che non può ridursi a fare i bisogni e rientrare. Per fare lunghe passeggiate però, è necessario dotarsi di un buon guinzaglio e di una buona pettorina, come per esempio le fantastiche Pettorine Julius, la pettorina che oggi è sulla bocca di tutti per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Passeggiare col proprio cane può essere un momento davvero piacevole e al tempo stesso un'attività molto utile. Camminare, annusare, osservare, incontrare ed esplorare, sono azioni importanti per il nostro amico.  Sfortunatamente molti proprietari sottovalutano il bisogno del cane di passeggiare nascondendosi dietro al fatto che il cane abbia tanto spazio in casa, o un ampio giardino o addirittura che possa espletare i propri bisogni su giornali o comodamente in terrazza. Ma cosa ne pensa il cane? La passeggiata rappresenta per il cane un momento per esplorare il territorio, per conoscere i suoi simili, per cercare, per lasciare i suoi odori, per fare i bisogni, per stare con noi, per rilassarsi. La passeggiata è un esercizio psico-fisico molto importante per il nostro amico, che non può ridursi a fare i bisogni e rientrare. Per fare lunghe passeggiate però, è necessario dotarsi di un buon guinzaglio e di una buona pettorina, come per esempio le fantastiche Pettorine Julius, la pettorina che oggi è sulla bocca di tutti per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.Se parliamo di passeggiata con il nostro amico Fido, non possiamo fare a meno di trattare l'argomento guinzaglio. Molti proprietari riscontrano nel proprio cane "il vizio di tirare al guinzaglio". Sarebbe più giusto dire che molti proprietari "hanno difficoltà col cane al guinzaglio". Diciamo prima di tutto che questo problema non ha niente a che fare con l'uso del collare, della pettorina o con la scelta dei modelli più adatti per il cane. Sono diverse le cause alla base di questa difficoltà e sicuramente, per il benessere del cane e del proprietario, è una questione che non va tralasciata e che si può risolvere con impegno e costanza. Il cane che tira eccessivamente al guinzaglio è solitamente indice di un problema di relazione tra questi e il proprietario. 

 E’ anche vero, che, strattonando continuamente il nostro cane, e utilizzando un pessimo collare, è più alto il rischio di provocargli lesioni alla cervicale, per questo è bene utilizzare collari o pettorine comodi e di qualità, come le Pettorine Julius K9. Queste fantastiche pettorine, ti lasceranno a bocca aperta per la loro praticità e resistenza e non potrete più farne a meno! Se parliamo di passeggiata con il nostro amico Fido, non possiamo fare a meno di trattare l'argomento guinzaglio. Molti proprietari riscontrano nel proprio cane "il vizio di tirare al guinzaglio". Sarebbe più giusto dire che molti proprietari "hanno difficoltà col cane al guinzaglio". Diciamo prima di tutto che questo problema non ha niente a che fare con l'uso del collare, della pettorina o con la scelta dei modelli più adatti per il cane. Sono diverse le cause alla base di questa difficoltà e sicuramente, per il benessere del cane e del proprietario, è una questione che non va tralasciata e che si può risolvere con impegno e costanza.

 Il cane che tira eccessivamente al guinzaglio è solitamente indice di un problema di relazione tra questi e il proprietario.  E’ anche vero, che, strattonando continuamente il nostro cane, e utilizzando un pessimo collare, è più alto il rischio di provocargli lesioni alla cervicale, per questo è bene utilizzare collari o pettorine comodi e di qualità, come le Pettorine Julius K9. Queste fantastiche pettorine, ti lasceranno a bocca aperta per la loro praticità e resistenza e non potrete più farne a meno!

Nessun commento: