giovedì, febbraio 27, 2014

Prendi 2 e paghi 1! La nuova promozione lentia a contatto sferiche mensili Sauflon Bioclear 6PZ, solo sul portale “gliocchialionline.it”

Nuova promozione su “gliocchialionline.it”, acquistando una confezione di lenti a contatto sferiche mensili Sauflon Bioclear 6PZ se ne può ricevere una in regalo. L’importante è ricordarsi che le lenti sono disponibili solo per alcuni poteri e fino ad esaurimento scorta.
Il portale, leader nella vendita di lenti a contatto giornaliere e mensili propone sempre e solo articoli di grande qualità e alta tecnologia per soddisfare le necessità più svariate.
Chi usa le lenti cosmetiche può scegliere fra le tante proposte di lenti colorate: turquoise, green, blue, brilliant blue, gray e tante altre tonalità di colori fashion e in linea con i trend del momento. Per qualsiasi tipologia di lenti, sul sito sono in vendita prodotti per la cura delle stesse anche in comodi kit da viaggio.

Il sito è rivenditore autorizzato e concessionario dei marchi più importanti come gli occhiali ray ban ed è ad oggi un vero e proprio store nato dall’esperienza dei professionisti celati dietro l’e-commerce.

Nessun commento: