venerdì, marzo 28, 2014

Il BlackFriday dura tutto il weekend su l’e-shop gliocchialionline.it e solo per questo venerdì modelli oakley scontati del 25%

Arriva il BlackFriday che dura un intero weekend su l’e-shop gliocchialionline.it con un’irresistibile offerta valida solo per questo venerdì: tutti i modelli oakley sono scontati del 25%. Una promozione imperdibile per tutti coloro i quali amano essere sempre alla moda, farsi notare, aggiungere al proprio look quel pizzico di colore che fa la differenza.
Il sito è per gli utenti una garanzia di autenticità e di qualità per gli articoli che commercializza. In vendita, infatti, non ci sono solo occhiali, ma anche numerosi altri prodotti legati al mondo dell’ottica come le lenti a contatto ciba vision o le lenti a contatto mensili ed offre anche la possibilità di acquistare pratici kit per il mantenimento e la detersione delle stesse.

gliocchialionline.it fornisce un servizio e-commerce strutturato in maniera semplice ed intuitivo in modo da offrire agli utenti una navigazione funzionale e accessibile, ma la cosa più importante è la privacy con cui sono trattati i dati personali finalizzata a garantire la massima sicurezza in tutte le transazioni.

Nessun commento: