venerdì, settembre 19, 2014

Nuova sezione per gli Hotel Firenze su siturismoitalia.com

Una vasta gamma di Hotel a Firenze, una città ricca di arte, storia e tradizione che conserva un eccezionale patrimonio culturale, testimonianza splendida della sua secolare civiltà, è disponibile su siturismoitalia.com.
Soggiornando in uno degli Hotel Firenze associati al sito sarà possibile concedersi lunghe passeggiate per il centro storico fiorentino che racchiude una tale ricchezza di capolavori da lasciare a bocca aperta.
Visitando Firenze ci si accorge che è difficile separare la città dalle sue opere. Considerata una delle mete più belle del mondo, conserva alcuni dei capolavori più importanti. Il centro di Firenze ospita le opere più celebri in poco spazio, rendendole comodamente raggiungibili a piedi.

Prenotando una vacanza in uno degli hotel che il portale ha selezionato si potrà esplorare non solo il centro storico,che fa apprezzare la ricchezza artistica del capoluogo toscano, ma anche la città "fuori le mura" e il suo territorio provinciale stupisce per l'abbondanza di preziosi segni lasciati nei secoli dai Medici, dalle facoltose famiglie di mercanti, dall'arte sacra.

Nessun commento: