lunedì, settembre 29, 2014

Ottobre mese della prevenzione dentale infantile, importanti agevolazioni da IdeaSorriso

Fino al 31 ottobre, mese della prevenzione dentale per l'infanzia, IdeaSorriso offre una prima visita specialistica più Panoramica (se richiesta dal medico) senza impegno.
Il brand della famiglia Mingardi ha organizzato l'evento con l’intento di educare i bambini dai 4 ai 10 anni alla corretta igiene orale e all’importanza della pulizia denti per avere una bocca sana. Gli specialisti saranno a disposizione per un check up-completo senza alcun impegno e non vincolante.
Inoltre, tutti i piccoli pazienti che si recheranno presso le sedi IdeaSorriso entro il 31 ottobre potranno usufruire di ulteriori scontistiche sul piano di cura.
Il brand, nato dall’ambizione e dall’eccellenza della famiglia Mingardi, investe costantemente sulla formazione del personale, sui processi organizzativi e su ogni aspetto della professione odontoiatrica.

Le cliniche IdeaSorriso sono dotate di strumentazioni diagnostiche di ultima generazione che permettono di usufruire di analisi approfondite in tempi rapidi e di tecniche all’avanguardia anche per la salute dentale dei piccoli ed è un punto di riferimento per chiunque sia in cerca di un dentista per bambini Padova.

Nessun commento: