martedì, settembre 30, 2014

Villa Olea Dei: gli appartamenti



L'autunno e i suoi colori sono la stagione ideale per accendere un falò attorno al quale scaldarsi, sorseggiare qualcosa di caldo, aspettando magari che le castagna siano ben cotte.
L'aria frizzante e i tramonti infuocati. Magari immersi in un oasi di verde e silenzio, nella cornice di un bucolico quadro rinascimentale: gli ulivi e gli alberi da frutto. E.. potete chiamare tutto questo: Villa Olea Dei, a San Felice del Benaco. Un verde promontorio collinare, tra la Rocca di Manerba ed il Golfo di Salò. 
Inseriti tra i vigneti, troverete un itinerario ciclo-pedonale vista lago, la visita alla splendida Isola del Garda, passeggiate e cavalcate in collina e campi da golf.
Il nome San Felice del Benaco deriva dal latino “sinux felix”, il cui significato è insenatura felice. Diviso in tre piccoli centri: San Felice, Portese e Cisano. San Felice è arroccato attorno alla Chiesa parrocchiale in stile barocco, al suo interno si segnalano opere di pregio quali la pala absidale del Romanino. Inoltre i suggestivi resti dell'antico castello oggi adibiti a cimitero e ad ossario si trovano su di un promontorio a picco sul Garda e conservano al suo interno numerose opere d'arte.
Villa Olea Dei propone ai suoi ospiti una gamma di appartamenti raffinati e dotati di ogni confort. Metrature differenti per ogni tipo di cliente ed esigenze, dalle coppie innamorate, che potranno alloggiare  in Ares: il raffinato e comodo bilocale di mq.64, situato a piano terra rialzato e servito da capiente ascensore. Ideale per accogliere da 2 a 4 persone. Alle famiglie numerose: Zeus, un ampia, panoramica ed esclusiva suite di mq.112; ideale per accogliere comodamente fino a 7 persone. Situata al secondo ed ultimo piano e servita da capiente ascensore, resa luminosa da finestre che incorniciano la vista sul golfo e le colline di Salò, estendendosi fino alla costa trentina. Zeus offre ai suoi ospiti una vacanza sul Lago di Garda all'insegna della comodità e tranquillità unita al gusto e alla qualità. I particolari quali soffitto con travi a vista, caminetto e decorazioni artistiche, la rendono unica ed accogliente. Le strutture sono dotate di accessi per disabili e la presenza della famiglia titolare, all'interno della proprietà, è garanzia di  disponibilità.

Nessun commento: