venerdì, ottobre 31, 2014

PaySpree: un network di affiliazione che paga istantaneamente le commissioni sulle vendite dei propri prodotti

Se avete avviato un'attività di lavoro da casa, se avete un sito, un blog e vendete prodotti digitali on line, siete senza dubbio a conoscenza delle due reti di affiliazione più popolari, ClickBank e PayDotCom.

Entrambi di questi network sono professionali ed efficienti e consiglio vivamente di iscriversi al loro programma di affiliazione. Però, oggi, mi sono imbattuto in un nuovo servizio che ha attirato davvero la mia attenzione. Si chiama PaySpree e la ragione per cui mi è piaciuto, consiste nel fatto che tutti i suoi membri vengono pagati per le loro vendite all'istante. E possono scegliere se essere pagati tramite PayPal, AlertPay o la Carta di Credito.

Anche gli affiliati vengono pagati per le loro vendite all'istante.
Mi auspico che possa essere uno strumento che mi permetta di guadagnare rendite automatiche in modo semplice e divertente. Molti Marketer americani ci sono riusciti e nonostante questo network sia poco conosciuto in Italia, posso di dire che PaySpree ha svolto un ruolo importante nel successo di prodotti come 7DollarSecrets e gli script RapidActionProfitsPaySpree offre ottime occasioni per guadagnare commissioni che possono arrivare anche al 100% su un sacco di prodotti.

Dando un’occhiata al loro catalogo (Market), ho incontrato prodotti in vendita che sono programmi in affiliazione che pagano le commissioni Paypall all’istante. E girando per la rete, ho anche notato molte discussioni nei vari forum di internet marketer che chiedono dove trovare i programmi di affiliazione con pagamento delle commissioni istantanee. Ora c'è un intero sito e un mercato molto ampio a loro dedicato.

Non appena si diventa un membro di PaySpree, dopo l’iscrizione, si può iniziare a promuovere subito qualsiasi prodotto sul mercato, ed è possibile aggiungere i propri prodotti in modo che gli affiliati li possano promuovere per voi. Tutti i pagamenti delle commissioni vengono gestiti automaticamente da PaySpree e la piattaforma non farà alto che pagare le commissioni in modo molto celere.


Ho da poco partecipato al loro programma di affiliazione e dando un’occhiata al sito, nonostante sia in inglese, la procedura e l’utilizzo mi sono sembrati piuttosto semplici e intuitivi. Vi fornisco il link per poter accedere a tutte le informazioni ed eventualmente potervi iscrivere al programma: http://payspree.com/r/113951

Nessun commento: