giovedì, gennaio 29, 2015

La presenza di GMV Srl ai prossimi congressi di medicina estetica.



La presenza di GMV Srl ai prossimi congressi di medicina estetica


________________________________________________




GMV Srl  parteciperà ad alcuni dei congressi più importanti nel campo medico ed estetico






Roma, 27 gennaio 2015 – La GMV Srl una delle più importanti realtà italiane specializzata nella produzione di apparecchiature per la Medicina Estetica non Invasiva, parteciperà nel corso del 2015 ad alcuni dei congressi più importanti nel campo medico ed estetico.

Partecipare a queste importanti iniziative significa per GMV Srl incoraggiare i professionisti del settore sanitario a condividere le loro esperienze e a realizzare una conoscenza diretta con le apparecchiature prodotte da GMV, nonché proporre ai medici la partecipazione a corsi gratuiti di chirurgia non ablativa: l’unica in grado di intervenire su patologie cutanee e inestetismi in modo intelligente, evitando tecniche cruente.

GMV Srl parteciperà con appositi stand all’IMCAS International Master Courses on Aging Skin di Parigi (Francia) dal 30 Gennaio; all’ International Congress of Aesthetic Medicine and Surgery di Bologna (Italia) dal 27 febbraio; al Cenacolo Odontostomatologico Italiano dell’ Associazione Italiana di Odontoiatria Generale Bologna (Italia) dal 13 Marzo; saremo presenti anche al Anti-aging Medicine World Congress di Monte Carlo (Monaco) a partire dal 26 Marzo; infine al Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Estetica di Roma a partire dal 15 Maggio.

L’obiettivo ultimo dei congressi a cui GMV Srl ha deciso di partecipare è riunire gli addetti del settore e informare sugli ultimi sviluppi nella ricerca e nelle strategie di trattamento degli inestetismi attraverso presentazioni a tema da parte di autorevoli relatori. Come ha ricordato il CEO di GMV Srl, Ing. Giancarlo Millevolte,”per noi partecipare a questi congressi è importante, si tratta di luoghi di confronto che spaziano dalle comunicazioni, alle investor relation, alle riunioni scientifiche e alle presentazioni ai media e offrono moltissime opportunità di partecipazione attiva nella comunità degli esperti.”

GMV Srl è una società totalmente italiana che utilizza tecnologie avanzate e coperte da brevetti nazionali ed internazionali. La missione aziendale è quella di creare un nuovo concetto di medicina estetica, fornendo al professionista gli strumenti di ultima generazione, risultato di ricerche medico scientifiche documentate ed effettuate in prestigiose Università Nazionali.


# # #


GMV S.r.l. Via Del Buero, 31 Rocca Priora (RM) Tel.0694315964

Nessun commento: