martedì, marzo 03, 2015

6 Motivi per Scegliere un WMS seconda parte

I regolamenti stanno cercando di dare delle direttive comuni a tutti gli stabilimenti alimentari che producono, confezionano o hanno in magazzino prodotti alimentari, per stabilire degli standard comuni, controllare e prevenire problemi di contaminazione alimentare.  

Come vi anticipavo nell'articolo precedente, questi regolamenti governativi richiedono la necessità di gestire e aumentare la velocità delle operazioni di magazzino, queste nuove direttive stanno cercando di incentivare le aziende di alimentari e bevande ad implementare e aggiornare i sistemi di gestione del magazzino.

La tracciabilità del prodotto e la reattività di ordini di prodotto sono sicuramente una delle spinte principali che induce le grandi aziende ad utilizzare un WMS.

Altri 3 Motivi per Scegliere un WMS e migliorare le operazioni di magazzino


4. Migliorato Produttività del lavoro: i sistemi di gestione del magazzino possono anche sfruttare la potenza di soluzioni di gestione del lavoro. Queste soluzioni possono tenere traccia delle attività di magazzino dei lavoratori giorno per giorno, compreso il lavoro completato, così da evidenziare dei weak point ed individuare precisamente le fasi da ottimizzare.

"Siamo in grado di capire ciò che il loro orario previsto è per quello che stanno chiesto di fare [contro] il tempo effettivo", dice Lamphier. "Allora possiamo confrontarli e vota in base alla loro attività per il giorno e hanno un bel comprensione di come la forza lavoro sta eseguendo. Hai soci che caos e davvero fare qualche pay incrementale in base a lavorare di più contro le norme che sono state delineate. "

5. Lavoro di ufficio ridotto: Come accennato in precedenza, le aziende alimentari e bevande possono essere ostacolati dai loro processi manuali o cartacei. Rapporti che sono stati preparati manualmente possono ora essere gestiti elettronicamente.

Un software che gestisce in modo automatico e autonome le operazioni di magazzino può ridurre significativamente il lavoro di ufficio, tradizionalmente associato con operazioni di magazzino, nonché garantire la tempestiva e accurata flusso di inventario e informazioni.

Inoltre, la creazione di report elettronici promuoverà iniziative di sostenibilità di un'azienda, diminuendo la necessità di carta.

6. Meglio Spazio utilizzo: l'uso del wms può migliorare l'utilizzo dello spazio a causa di un processo di evasione più veloce. Con meno scorte in magazzino, costi di partecipazione diminuisce drasticamente.

"L'utilizzo dello spazio può aiutare con assicurando che noi usiamo in modo ottimale lo spazio nella struttura, che può eliminare la necessità di acquistare più spazio facility", dice Tom Kozenski, VP di strategia industriale di JDA Software con sede a Scottsdale in Arizona, (ex RedPrairie).

Storie di successo dei clienti

"Volevamo un esperto nel nostro campo, non un venditore a cui celle frigorifere è stata una linea laterale.ha dichiarato Curtis Mastbergen, vice presidente di amministrazione e finanza per Quadrifoglio Cold Storage.

"Riusciamo ad ottenere un sacco di clienti con i bisogni che i nostri concorrenti non sono in grado di gestire grazie all'utilizzo di un WMS", ha detto Mastbergen. 

"Il momento più doloroso, in ogni nuovo rapporto tecnologia è al go-live", ha detto Hoffman. "Con la soluzione WMS è stato totalmente indolore. Non c'erano ordini persi e senza fatture-e perse così non mancati introiti. "

Che cosa ci aspetta?

Inoltre, la necessità di identificazione a radiofrequenza (RFID) sistemi continuerà ad aumentare. Un sistema RFID aumenta di automazione e genera una visibilità accurata nel magazzino mentre contemporaneamente diminuisce i prodotti alimentari o bevande malposizionati.

Nessun commento: