martedì, marzo 03, 2015

Il Manuale dell'amore - Breve Guida per coppie felici

EbookServizieditoriali, che si occupa di editoria digitale e servizi per scrittori emergenti e case editrici, lancia un nuovo ebook di Beppe Amico dal titolo: “Manuale d’amore – come salvare il matrimonio e il rapporto di coppia” disponibile in tutte le librerie online.
L’autore, noto scrittore e saggista, con alcuni best seller al suo attivo, ha analizzato le motivazioni più diffuse che portano in crisi un matrimonio o un rapporto di coppia.

L’indagine mette in evidenza quanto nell’epoca attuale siano diffuse le separazioni e i divorzi e propone alcune strategie per evitare che le relazioni d’amore possano fallire.
Un’analisi dettagliata supportata da esempi pratici e chiari, uno studio appassionato sulla realtà sociale e sulle dinamiche dei rapporti di coppia nel Terzo Millennio.

“Non pretendo di dire l’ultima parola sull’amore – afferma Beppe Amico nella Premessa del libro - sarei sciocco a pensarlo, non intendo scoprire regole matematiche che funzionano sempre, sarebbe impossibile pretendere scientificità da un sentimento come l’amore così soggetto a variabili di ogni tipo.
Le mie sono solo suggestioni, consigli derivanti dall’esperienza, spunti, riflessioni, proposte per inventare o reinventare l’amore, per capire se vale la pena investire in questo campo tutte le nostre energie o è meglio dedicarsi ad altre attività più gratificanti…”.

Se il vostro matrimonio o la relazione di coppia accusano dei contraccolpi, questo è il Manuale per voi. Ai consigli e ai suggerimenti che derivano anche dall’esperienza diretta dell’autore e dallo studio del fenomeno, Beppe Amico fornisce persino alcune ricette gastronomiche per rendere piccanti e piacevoli i momenti di intimità e nell’ultima parte del libro, propone ben 50 strategie per far rivivere matrimoni e coppie in crisi.



Altri ebook per la formazione, scientifici e spirituali di Beppe Amico li trovate su: www.professionescrittore.it, su www.ebookservizieditoriali.altervista.org e in tutti gli Store on line.

Nessun commento: