martedì, giugno 30, 2015

Pagamenti a 90 giorni da IdeaSorriso, per affrontare l'estate con il sorriso sulle lebbra

Importanti agevolazioni da IdeaSorriso per affrontare l'estate. Il brand della famiglia Mingardi si prende cura della salute dei tuoi denti agevolando i pazienti e venendo incontro alle loro esigenze.
IdeaSorriso è infatti già un punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di un Dentista Verona o un Dentista Padova.
Per questa nuova estate IdeaSorriso dà a tutti la possibilità di intraprendere le proprie cure dentali e di iniziare a pagare dopo 90 giorni. Presso i Centri IdeaSorriso è inoltre possibile godere di pagamenti personalizzati e accedere a finanziamenti con tassi agevolati.
All'interno delle cliniche IdeaSorriso le parole d'ordine dalle quali non si può prescindere sono soprattutto due: garanzia e certificazione di qualità.
“Garanzia” di un personale altamente specializzato in grado di rispondere direttamente del proprio operato e “certificazione di qualità” perché tutti i materiali sono certificati CEE e gli impianti sono forniti da fabbriche italiane con protocollo e certificazione CEE.
In più l’esperienza pluriennale e il continuo aggiornamento permettono a tutto lo staff medico e paramedico di mantenere dei livelli di preparazione molto elevati.

Il paziente può contare sui migliori specialisti delle cure dentali e le tecniche più avanzate.

Nessun commento: