venerdì, settembre 04, 2015

NoteMusicali.com specialista in strumenti musicali di qualità

Ha aperto da qualche mese NoteMusicali.com il nuovo shop per la vendita di strumenti musicali online, corde, mentoniere, spalliere e tutta una gamma completa di accessori per violino, viola, violoncello, contrabbasso ed i vari strumenti a corde.

NoteMusicali.com offre ai suoi clienti l'esperienza di moltissimi anni nel mondo dell'ingrosso mettendo a disposiione un'ampia disponibilità di articoli sempre in pronta consegna al prezzo più conveniente del mercato.

Ad oggi il catalogo conta circa 1300 articoli con una prevalenza di corde per violino tra cui scegliere i modelli delle marche migliori come Jargar, Pirastro, Prim, Thomastik realizzate nei materiali di qualità più elevata.

La consegna di ogni ordine è garantita entro le 48 ore del giorno successivo con la spedizione mediante corriere espresso, salvo gli acquisti nel week end che vengono spediti nel primo giorno feriale disponibile.

Il negozio offre articoli di qualità adatti per studenti, amatori e professionisti del settore sia musicisti che liutai che hanno bisogno di strumenti musicali ed accessori di qualità.

Sfoglia il catalogo di NoteMusicali.com all'indirizzo www.notemusicali.com

Nessun commento: