martedì, novembre 29, 2016

Circus beatclub - Brescia: 2/12 Francesco Sarzi, 3/12 Geo from Hell, 7/12 Toy Toy con Michel Cleis

Circus beatclub - Brescia: 2/12 Francesco Sarzi, 3/12 Geo from Hell, 7/12 Toy Toy con Michel Cleis

2/12 Francesco Sarzi (voice) guest @ Circus beatclub - Brescia

è uno dei vocalist più noti ed apprezzati del cosiddetto circuito fashion. Per intenderci non solo saluti al microfono ma anche tanta grinta e disinvoltura in consolle così come sul palco. In quasi 15 anni di carriera ha animato le notti di alcune tra le più importanti discoteche nazionali ed internazionali e oggi, dopo aver affiancato artisti del calibro di Hardwell, Afrojack, Bob Sinclar e Benny Benassi, rappresenta un punto di riferimento per le nuove generazioni. A fare la differenza è la versatilità del suo stile: elegante per i club esclusivi, vivace e coinvolgente per le situazioni più commerciali. Francesco vanta poi una laurea in Giurisprudenza conseguita a pieni voti nel 2006 presso l'Università di Parma e un diploma in dizione presso il CTA di Milano.

3/12 Geo From Hell @  Circus beatclub - Brescia

Vincitore qualche anno fa di Top Dj, unico talent show al mondo dedicato ai dj, Andrea Georgiou aka Geo From Hell, è dj producer italiano di origini greche. Quando è in console propone una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici ed una una tecnica di tutto rispetto. Nel 2011 si è esibito al  festival più famoso del mondo, il Tomorrowland,  dove ha condiviso il Versuz Stage con Sharam, Joachim Garraud, John Dahlback e Hardwell. Nel 2012 ha fondato la sua etichetta discografica, la Hell Records. Le sue produzioni vengono regolarmente suonate nei festival e nei club di tutto il mondo. Geo From Hell è poi sound designer per alcuni famosi brand fashion. DJ Mag lo ha definito "dancefloor destroyer". www.facebook.com/geofromhellofficial

7/12/16 Toy Toy @ Circus beatclub - Brescia… Al mixer c'è Michel Cleis (Cadenza)

Come ogni anno la storia si ripete ed il 7 dicembre Circus beatclub Brescia propone il party Toy Toy con una grande sorpresa, ovvero, al mixer arriva Michel Cleis, vero top dj internazionale. Svizzero, parla un ottimo italiano ed è arrivato al successo con brani come "La Mezcla". Il suo sound si nutre di House e Techno dalle sfumature decise, si concede volentieri alla Dub, ricerca il calore raffinato delle correnti che l'hanno influenzato e mantiene quello stesso spirito di una passione che cresce ad ogni beat. La sua musica esce su label di riferimento come  Toy Toy e la sua "Marvinello" è stata tra le più tracce ballate dell'estate 2016.  è un party dall'appeal scenografico notevole: performer, show ed altre sorprese completano lo show. 

Circus Beatclub - Brescia
info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Circus beatclub è aperto anche per la stagione 2016/7 ogni giovedì, venerdì e sabato notte. Giovedì al Circus beatclub è ancora Rehab Best Hip Hop in Town, party che presto avrà una sua serata anche a Milano. Il venerdì del top club bresciano invece avrà pure quest'anno un'anima house, la stessa degli ultimi 4 anni. Al mixer si alterneranno, insieme ai resident, dj guest attivi in mezza Europa come Samuele Sartini, Keller, Simone Cattaneo, Luca Guerrieri ed Albertino, che col Circus ha un rapporto speciale. Alla voce invece, insieme ai vocalist resident del Circus, si alterneranno Thorn, Faber, Lara Caprotti, Aryfashion e Francesco Sarzi. Il sabato Circus ha come da tradizione sonorità ancora più scatenate. In console, nel corso della stagione, insieme a Geo, un vero mago della tecnica, si faranno sentire un bel po' di dj girl belle (e bravissime): ci sarà Anfisa Letyago, dj siberiana d'origine e campana d'adozione che tra poco uscirà con un brano su Spinnin', la label dance più importante di questi anni… e ci saranno anche Oyadi, in forte crescita e Jessie Diamond, col Tour della Baia Imperiale. Al microfono, invece, il sabato tra gli altri ci saranno anche Jacopo, Cire e Francesco Sarzi.







/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento