venerdì, dicembre 23, 2016

Coperture in alluminio Ilma, ideali per manifestazioni, feste e fiere

Ideali per manifestazioni, feste o fiere, le coperture in alluminio Ilma offrono la possibilità di ricreare ambientazioni e atmosfere gradevoli in tempi rapidi, attraverso strutture leggere e veloci da montare.

Grazie, infatti, alla leggerezza della struttura portante in alluminio, alla velocità di assemblaggio, all’innovativo sistema automontante e alla modularità, ogni operazione di allestimenti diventa facile e veloce, per avere così in poco tempo un ambiente piacevole che possa dare valore all’evento.

Con le coperture in alluminio di Ilma gli allestimenti sono curati e professionali, grazie all’attenzione del dettaglio e alla qualità dei materiali, dalla fase di progettazione, passando alla realizzazione fino al montaggio della struttura, diventando così nel tempo sinonimo di qualità e sicurezza.

Con Ilma è, infatti, possibile valorizzare ogni evento con allestimenti d’impatto, perché le strutture progettate racchiudono stile e design, il tutto legato alla facilità del loro montaggio: l’assemblaggio della copertura avviene a terra, mentre l’innalzamento avviene in corrispondenza dei pilastri snodati e per questo non c’è la necessità di utilizzare altre strutture per il montaggio stesso.


Per ILMA è fondamentale la buona riuscita della manifestazione o dell’evento per il quala ha realizzato la struttura e per questo ha ideato l’automontante in alluminio che racchiude in sè leggerezza, velocità e solidità, per un successo assicurato.

Nessun commento: