giovedì, dicembre 29, 2016

Idee Gadget : un vasto assortimento di oltre 2.400 articoli e un blog per tutti i gusti

Idee Gadget : un vasto assortimento di oltre 2.400 articoli e un blog per tutti i gusti


Idee Gadget è il nuovo sito web dedicato alla vendita di una grande varietà di prodotti, con vastissima scelta di idee regalo per i propri cari e per le occasioni speciali.

Borse firmate (Gola, Camomilla Milano, Carlsberg e altri grandi marchi), gadget sportivi (NBA americana e seria A italiana in testa) sono solo alcuni dei prodotti che compongono un catalogo di più di duemilaquattrocentro articoli, suddivisi in una trentina di categorie merceologiche.

Rivolto prevalentemente a giovani e giovanissimi, Idee Gadget è una realtà fresca e dinamica che consente, con un solo click, di ricevere a casa propria o dove si preferisce i propri ordini. LE consegne avvengono con corriere espresso GLS e la consegna media avviene in sole 24-48h lavorative a seconda della destinazione geografica.

Ampio spazio è dedicato anche a bambini e bambine, ai quali sono dedicati tantissimi prodotti che fanno riferimento al mondo dei cartoni animati più in voga, dai grandi classici Disney ai più recenti, ma non meno amati, Masha & Orso e Peppa Pig.

I fan di Milan, Juve, Inter e Napoli troveranno sicuramente interessante la sezione dedicata alla bigiotteria, dove troveranno  gadget quali spille e bracciali.

Nella sezione giochi e giocattoli creativi, i fan della Juve troveranno un pallone in cuoio della loro squadra preferita, mentre i genitori potranno scegliere tra diverse idee un regalo per i loro amati bambini.

Idee Gadget ospita inoltre un blog in cui potrai trovare suggerimenti per i tuoi acquisti, temi d'attualità e suggerimenti per le tue feste con alcune idee fai da te!

Per maggiori informazioni, e consultare il catalogo di Idee Gadget, visita: http://www.ideegadget.com

 

 

 



Nessun commento: