martedì, gennaio 31, 2017

Rilassarsi nell’accogliente centro benessere dell’Hilton Garden Inn Lecce

Lasciarsi andare avvolti da un’impalpabile nebbia, in un ambiente caldo e accogliente seduti sulla pietra è l’esperienza che si può vivere all’interno del bagno turco dell’Hilton Garden Inn Lecce.

Punto di riferimento per chi cerca un hotel benessere in Salento, l’Hilton Garden Inn è rinomato in tutta la regione per il suo moderno e accogliente centro benessere. Dotato di ogni servizio e trattamento per rilassarsi e rigenerarsi questo hotel con bagno turco nel Salento, offre ai propri clienti esperienze sensoriali indimenticabili.

Dopo una conferenza di lavoro o una gita tra le meraviglie del Salento, gli ospiti possono concedersi momenti di puro benessere nella grotta di sale, rilassarsi con un massaggio al cioccolato o nell’idromassaggio e godere del bagno turco, lasciando da parte lo stress della giornata e liberando il corpo da ogni tossina. Il bagno di vapore, infatti, aiuta a combattere lo stress e le tensioni quotidiane, grazie alle sue proprietà tonificanti e rilassanti.

Inoltre, grazie allo staff attento e qualificato, i clienti di questo elegante hotel benessere nel Salento, sono seguiti e accompagnati nello svolgimento del proprio percorso benessere e nei trattamenti più efficaci, per assaporare così un’esperienza unica.

Per prendere una pausa dalla vita di tutti i giorni, per rilassarsi dopo con convegno o un meeting aziendale, per chi cerca un hotel con bagno turco nel Salento, l’Hilton Garden Inn Lecce rappresenta la location ideale nella quale lasciarsi andare.
Posta un commento