mercoledì, gennaio 18, 2017

PANNELLI ILMA, SUPERFICI CALPESTABILI RESISTENTI E DI QUALITA’

Per gestore al meglio ogni attività, Ilma propone un ampio catalogo di prodotti sicuri e affidabili. Oltre, infatti, ai capannoni automantanti, alle tribune, alle coperture fisse o mobili e ai palchi, Ilma offre un servizio completo, proponendo anche una serie di accessori che possono agevolare l’organizzazione e la buona riuscita dell’evento. Tra questi, ci sono le superfici calpestabili, pannelli in legno che possono rappresentare un prodotto ideale per agevolare i movimenti delle persone che si trovano all’interno della struttura.

I pannelli Ilma sono pannelli di legno multistrato di 18 mm di spessore e con una classe di reazione al fuoco pari a 1. Queste superfici calpestabili sono ideali all’interno delle tensostrutture per rendere più agevole e confortevole il passaggio  degli ospiti; ma non solo.

Oltre a queste superfici calpestabili, diversi sono gli accessori che Ilma propone all’interno del suo catalogo. Sono, infatti, presenti anche contrappesi, tiranti, pilastri rinforzati e pilastri fissi per rendere ancora più stabili le strutture, termoconvettori per il riscaldamento, sedute, porte, illuminazione e finestre per rendere più piacevole la permanenza all’interno delle strutture Ilma e i pallets, contenitori per lo stivaggio o il trasporto delle attrezzature, molto resistenti e facili da muovere.

Insomma, qualsiasi sia l’evento o l’attività che si vuole promuovere o ampliare, Ilma è sempre pronta a proporre la soluzione ideale con prodotti di elevata qualità, certificati e garantiti dal marchio CE in relazione alla norma EN 1090 e coperte di garanzia per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna e che si manifesti entro massimo 2 anni.

Nessun commento: