lunedì, febbraio 06, 2017

11/2 Cristian Marchi @ Sesto Senso - Desenzano (BS)

11/2 Cristian Marchi @ Sesto Senso - Desenzano (BS)

Cristian Marchi è uno dei dj italiani più conosciuti e apprezzati. Da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all'Australia, dalla Francia alla Spagna fino ovviamente all'Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival sparsi in tutto il mondo. Il suo ultimo singolo è una nuova versione di "Your Loving Arms", classico della dance anni '90. Sabato 11 febbraio 2017, Cristian Marchi torna in uno dei locali in cui si è esibito più spesso, ovvero al Sesto Senso di Desenzano (BS). Il party ha un titolo simbolico: Welcome back home, bentornato a casa. Come ogni sabato notte, Sesto Senso è aperto fin dalle 21 come ristorante d'eccellenza. Il party inizia invece alle 23 e 30.In console con Marchi anche Denis M come dj resident e Lara Caprotti alla voce. 

Nato a Mantova nel 1976, Cristian Marchi è un vero e proprio fenomeno del mixer tanto che si conferma ancora oggi tra i più richiesti in Italia e non solo. Ha recentemente fatto ballare pure il Wall, uno dei club più esclusivi di Miami. Cristian Marchi ha all'attivo diverse hit come: "Feel The Love" (progetto Marchi's Flow), "We Are Perfect", "Love, Sex, American Express", "Let It Rain" con Nari & Milani, "I Got You", "Take Me To The Stars", "U' Got Me Rocking" con i tedeschi Syke 'N' Sugarstarr. Negli ultimi due anni con i singoli "Let's F**k", cantato da Max'C, e "One Night" e "Keep Calm and Twerk On" (Feat. Luciana) ha scaldato i club di mezzo mondo e ha raggiunto ottimi risultati non solo in Italia.

Sesto Senso è uno dei pochi veri top club italiani. Emblema del divertimento esclusivo, da oltre 40 anni il red carpet delle notti più glamour del Garda, Sesto Senso dal  25 giugno 2016 è tornato, a Lonato (BS), non lontano dall'uscita A4 Desenzano e contemporaneamente immerso perfettamente nel verde delle colline del Garda. Sesto Senso, dopo otto anni di buio, è tornato ad essere oltre che club, come in passato, è anche ristorante d'eccellenza. Tra i top dj ospitati nell'estate 2016 e nell'autunno 2016 - 17 c'è il francese Bob Sinclar, il 14 gennaio 2017 invece in console si è esibita Paris Hilton.

Sesto Senso
Via Lavagnone 13, 25017 Lonato (BS) A4: Desenzano
Info: 393 819 5702




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento