lunedì, febbraio 06, 2017

Nuovi marchi arricchiscono il catalogo di Tolomello Mobili

Lo showroom Tolomello Mobili, una affermata realtà nel settore dell'arredamento a Napoli ed in gran parte della sua provincia, è in pieno fermento per la totale ristrutturazione dei suoi spazi espositivi, giunta al rush finale. I progettisti hanno voluto ricreare un concept totalmente nuovo in grado di rispecchiare le più moderne tendenze della filosofia dell'abitare, per una nuova dimensione dell'arredamento ancora più accogliente.

La vera notizia annunciata dallo staff, in attesa dell'evento di inaugurazione, è però rappresentata da una serie di new entry tra i marchi distribuiti, grazie a nuovi accordi di collaborazione stretti con aziende quali Meson's Cucine o Le Comfort Divani, che sono andati ad aggiungersi ad un catalogo che già comprende alcuni tra i più prestigiosi marchi del settore del mobile Made in Italy quali Tomasella, Bontempi, Cattelan Italia.

In più, proprio l'apertura al pubblico dello showroom nella sua nuova veste sarà l'occasione per accogliere tutte le più recenti collezioni di arredo per interni dei già citati marchi, per una "rigenerazione" non della sola struttura ma anche del suo contenuto.

Particolare attenzione sarà dedicata alla zona living, che accoglierà tutte le più moderne soluzioni polifunzionali diventate ormai imprescindibili nell'arredo del terzo millennio: pareti attrezzate pratiche ed ergonomiche che accolgono allo stesso modo i device tecnologici e tutto ciò che si desidera esporre, ma anche complementi di arredo che riempiono di personalità gli spazi, come madie, credenze o pensili modulari.


L'attesa è agli sgoccioli, molto presto chi ha sempre affidato la progettazione dei propri spazi nelle mani di Tolomello potrà farlo con un ventaglio di opzioni ancora più variegato.

Nessun commento: