giovedì, febbraio 09, 2017

Gabry Venus fa ballare col suo Flying Dj Radioshow ed il 24 febbraio è al Room 26 di Roma

Gabry Venus fa ballare col suo Flying Dj Radioshow ed il 24 febbraio è al  Room 26 di Roma

Il 2017 del dj producer italiano Gabry Venus è iniziato in grande stile, con tre Suggerimenti ai Dance Music Awards (Miglior DJ Producer House 2016; Miglior Rmx 2016 per la sua versione di Viola Martinsson "Made Of"; Miglior Track 2016 Gabry Venus - "Gold"), il premio nazionale che presto comunicherà le Nomination. E pure a febbraio il suo universo è pieno di musica, anche perché l'eco del successo della sua recente "When I'm Alone" ft. Inaya Day non si è ancora spenta. Qualche sera fa il suo Flying Dj Radioshow è stato trasmesso all'interno di Ibiza Selection Guest Mix sull'emittente capitolina Radio Globo tra un dj set di Roger Sanchez e una performance delle Nervo. Il 24 febbraio invece Gabry Venus è dj guest al Room 26 di Roma, uno dei locali di riferimento in tutta Italia per quel che riguarda la musica da ballo di qualità assoluta. 

Flying Dj Radioshow by Gabry Venus

Gabry Venus


Room 26 
Piazza G.Marconi 31 Rome, Italy
info: 333 428 9202

Gabry Venus è un dj producer ma ha un approccio alla musica decisamente vintage. "Credo molto nella 'canzone' e compongo i brani con musicisti e gli amici di sempre", racconta. "Adoro fare sessioni serali con loro. Aiutati da un bicchiere di vino rosso, attacchiamo un mac e una chitarra in salotto e ci contaminiamo vicendevolmente! Da queste situazioni, complice la mia passione per la cucina, escono le idee migliori".  Oltre alla musica, Gabry Venus ha un'altra passione, quella per il volo in parapendio. Fin dal 2003 Gabry Venus trasmette su Radio Globo, l'emittente locale più ascoltata di Roma e da due anni presente in FM anche ad Ibiza e Formentera sui 100.5. La musica di Gabry Venus negli anni è stata supportata da top dj come Seb Fontaine (BBC1), Danny Rampling, Benji Candelario, Roog, Federico Scavo, Stonebridge e tanti altri. A proposito di nomi storici, nell'inverno 2016 ha pubblicato "When I'm Alone", interpretata Inaya Day, voce che fin dagli anni '90 spazia tra pop e house interpretando successi come Mousse T -  "Horny" e "Keep Pushin'". Ha recentemente remixato "Made Of" di Viola Martinsson, un grande successo in tutta Europa.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento