venerdì, febbraio 24, 2017

A pochi minuti dal centro storico di Treviso si trova una location raffinata, Borgo Ca’ dei Sospiri

Una location raffinata ed elegante, circondata dalla natura, Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel vicino all’aeroporto di Treviso, è la struttura ideale nella quale alloggiare per viaggi di svago o lavoro, nella bellissima città trevigiana.

Città da visitare in ogni stagione dell’anno, Treviso è famosa per il suo centro storico ricco di palazzi e piazze antiche. Cuore della città è, infatti, la bellissima Piazza dei Signori dove si trova il Palazzo del Trecento e l’elegante Loggia dei Cavalieri, ma non solo.

Il centro storico di Treviso è ricco di chiese nelle quali ammirare splendidi dipinti e affreschi, come il Duomo che al suo interno contiene dipinti del Tiziano o la chiesa di Santa Caterina dei Servi di Maria nella quale si può ammirare il ciclo delle storie di Sant’Orsola di Tommaso da Modena e alcune opere del Bellini, Tiziano e Jacopo di Bassano.



I luoghi da visitare a Treviso sono davvero tantissimi e per arriva in aereo, Ca  Borgo dei Sospiri, hotel vicino all’aeroporto di Treviso, è la location ideale come base, dove rilassarsi dopo un meeting di lavoro o una gita della città.


Un luogo immerso nella natura, lontano del caos, ma a pochi minuti di auto da tutti i servizi.; un hotel raffinato e dallo stile ricercato dove il lusso si mescola al relax e alla tranquillità.


Nessun commento: