mercoledì, aprile 12, 2017

Capannoni Monofalda di Ilma, strutture ideali come soluzione di continua per il tuo business

Per chi ha la necessità di coprire ampi spazi, come soluzione di continuità da affiancare a strutture in muratura, i capannoni Monofalda di Ilma solo le strutture ideali.

Queste coperture fisse, infatti, permettono in poco tempo di coprire piccole e grandi aree aperte, senza dover ricorrere a opere murarie, con un notevole risparmio di denaro e tempo.

In particolare, le coperture fisse Monofalda sono capannoni a unica falda, appositamente studiata in ambito industriale e per logistica, ideale da installare in accostamento a un fabbricato esistente.

Questo tipo di copertura fissa si integra perfettamente con i fabbricati adiacenti creando uno spazio accessorio ideale per qualsiasi tipo di utilizzo. Inoltre, è una struttura modulare, disponibile in varie larghezze e lunghezza secondo multipli di 6 metri, che permette di ottenere strutture su misura e personalizzate.

Per qualsiasi tipo di business le coperture fisse Monofalda di Ilma sono quindi la soluzione perfetta che coniuga un’eccezionale resistenza alle azioni esterne e un prezzo contenuto.


Nessun commento: